annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • up!

    script aggiornato con alcuni fix al looting e caccia con magery (per i dettagli vedi changelog tra i post in prima pagina)

    un ringraziamento particolare a Boydon che si e' letto tutto il codice e ha fornito i fix!

    ps: scusa smokerz per la risposta tardiva... riguardo al loot sharato e' un problema che ho segnalato nel forum Bug & Fix in quanto per qualche oscura ragione il systema di looting e' stato cambiato, si puo' risolvere con easyuo ma secondo me sarebbe meglio correggere a monte i codici del server.
    probabilmente postero' una versione che aggira il problema del loot condiviso in futuro. non disperare
    Ultima modifica di fengyr; 15-03-2015, 13:40.
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • Grandioso! Bravi fengyr e boydon. Io nella vecchia versione avevo riscontrato dei problemi in situazione out_of_sight e in alcuni recall dopo essersi recallato riprovava il recall nello stesso punto e standoci sopra trovava runa bloccata e andava in loop. Ditemi che avete risolto

      Commenta


      • up aggiornato lo script con un fix per risolvere il bug del loot che ormai affligge da mesi il server

        ps: lo posto qui ma trovate il download anche nel topic http://sourceforge.net/projects/lfar...e.euo/download
        Ultima modifica di fengyr; 10-07-2015, 11:53.
        ____________________________________________________________________

        Il p Fengyr
        ____________________________________________________________________
        : algander#6292

        Commenta


        • Grazie mille dello script al momento il sito che hai linkato per il donwload è off spero si riprenda presto per avere lo script
          Ultima modifica di zallan93; 17-07-2015, 12:23.

          Commenta


          • Usando una versioe precedente mi è venuta una domanda in mente ci sarà anche l'auto re-login in futuro?

            Commenta


            • Se fengyr me lo permette lo faccio io e aggiungo la raccolta bod

              Commenta


              • ma figurati! fai tutte le modifiche che vuoi. se ho pubblicato lo script e' anche per farci mettere mano ad altri.


                al solito come ho detto da altre parti, non garantisco la funzionalita' e non faccio fix sui lavori di altri, basta che non venite a chiedermeli poi :P
                ____________________________________________________________________

                Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

                Commenta


                • Ok, grazie, appena ho un pò di tempo mi metto a studiare lo script

                  Commenta


                  • Stavo testando lo script e avevo deciso di provarlo con una Butcher's War Cleaver : ho notato che usa il coltellino per vivisezionare il corpo anche se si ha la war cleaver che in teoria dovrebbe permettere di creare pelli già tagliate da un cadavere e automaticamente(in teoria ma nn lo fa ho già aperto una segnalazione) spostare le pelli nel backpack.
                    Si potrebbe implementarne l'uso?

                    Edit : come non detto, funziona, la war cleaver la devo avere nel backpack, io la impugnavo
                    Ultima modifica di Galotar; 02-11-2015, 14:38.

                    Commenta


                    • ad altri capita di trovarlo a circa 3 tile dal mob killato bloccato??
                      prova ad aprire il corpo ma rimane bloccato con la scritta "it's too far away" o qualcosa del genere
                      ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

                      Commenta


                      • Si pure a me ma dopo un pò riprende

                        Commenta


                        • Ciao! lo script ogni tanto mi da problemi quando ci son più persone che killano un arpia. In pratica si ferma sul corpo, e basta. Non fa nulla, il gump del corpo (dove ci son i gold coin e dove dovrebbero apparire le piume una volta tagliato il cadavere) viene spostato di pochissimo da una parte all'altra dello schermo. Devo per forza restartare lo script o recallarmi.. finchè non va fuori dall'obiettivo e lo script si riprende!

                          C'è qualcosa che posso fare? qualcun altro ha lo stesso mio problema?

                          Commenta


                          • a me capita che invece uccide il mob, taglia ma non raccoglie le pelli, capita di rado ma non ho capito il perchè.
                            Forever a Keeeper of The Passage

                            Commenta


                            • A me capita che si blocchi il recall, cioè è come se cliccasse sulle palline blu del runebook accanto alle rune, e spunta la scritta "there are no charges etc...".

                              Commenta


                              • è possibile inserire l'opzione che posa le pelli in casa e non in banca?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X