annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Asered Visualizza il messaggio
    Io purtroppo ho riscontrato fin troppe volte il problema che il PG muore durante la caccia ma non perché non è abbastanza forte ma perché tenta di castare il teletrasporto con chivallary mentre più mostri lo menano di conseguenza, il personaggio fallisce il cast e piano pianino quest ultimo muore.
    Per me le soluzioni possibili sono:

    - Un sistema di kill di tutti i mostri in un area con la successiva scuoiatura cosi da evitare che raggiunga il limite mentre ci stanno mostri.
    - Se raggiunge il massimo peso raggiungibile killa l'ultimi mostri nel area senza lottare i corpi, va in banca e per un fattore di pignolismo potrebbe tornare sulla runa di prima a lottare i mostri.
    anche a me succede questa cosa:
    il pg è pieno, cerca di recallarsi per svuotare il loot e ricominciare la caccia ma sotto l'attacco dei mob non gli riesce di recallarsi.
    non si cura, non attacca ma prova in loop a recallarsi finchè non muore

    magari con un mago si risolverebbe andando in protection ma se invece utilizzo il warrior questo escamotage non lo posso usare e la morte è assicurata
    Zio Spino - Piccolo Popolo

    Commenta


    • ottime osservazioni, ma non saranno inserite in questo script, se avete problemi con aree affollate di mostri cercate di marcare le rune ai margini o in zone più accessibili.
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • non mi va
        si recalla attacca la prima arpia, l'arpia inizia a scappare e si recalla alla seconda runa, da li si recalla a loop senza fare niente

        Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

        Commenta


        • ho finalmente provato lo script è semplicemente geniale...

          vi chiedo qualche consiglio:

          x le spined dove è meglio markare le rune?

          ultima cosa: qualcuno sa dove posso trovare delle butcher war cleaver? esiste ancora il tuo vendor fengyr?
          RIAPERTE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


          ICQ: 616-758-137

          Commenta


          • non ho modo di aiutarti per quanto riguarda le butcher's, cmq le spined le fai tranquillamente al piano superiore di despise con i lizardmen.

            se usi il war con una buona arma reptile/lizardman te li uccidi anche in 1-2 colpi e raccogli un sacco di pelli ^^
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta


            • scusa la mia ignoranza ma come mi recallo dentro al dungeon?
              RIAPERTE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


              ICQ: 616-758-137

              Commenta


              • Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                scusa la mia ignoranza ma come mi recallo dentro al dungeon?
                ti puoi recallare nella stanzetta con le scale fra il primo e il secondo piano
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

                Commenta


                • ok grazie, e li automaticamente lo script vede i mob oltre "il muro"?
                  RIAPERTE GILDATURE KP
                  http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


                  ICQ: 616-758-137

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                    ok grazie, e li automaticamente lo script vede i mob oltre "il muro"?
                    per quanto riguarda lo script non so aiutarti non avendolo ancora usato,il suggerimento per il recall era generale
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

                    Commenta


                    • Ultima scocciatura...

                      Capita anche a voi che si recalli, uccida tutto ma poi si recalla nuovamente alla stessa runa su cui ovviamente dice "lockation is blocked" perchè ci siete sopra?
                      RIAPERTE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


                      ICQ: 616-758-137

                      Commenta


                      • non c'è modo di usare più di un runebook?
                        RIAPERTE GILDATURE KP
                        http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


                        ICQ: 616-758-137

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                          Ultima scocciatura...

                          Capita anche a voi che si recalli, uccida tutto ma poi si recalla nuovamente alla stessa runa su cui ovviamente dice "lockation is blocked" perchè ci siete sopra?
                          no, sicuro di non aver marcato 2 rune sullo stesso posto? o semplicemente c è un mob sopra. Cmq volevo ribadire delle cose che ha detto fengyr per far funzionare al meglio lo script:1) marcate le rune ai MARGINI fatevi prima un giro del dungeon per vedere come si muovono i mob, 2) assicuratevi di aver levato l'opzione di razor "APRI NUOVI CORPI DA" altrimenti apre tutti i corpi morti intorno a voi e si impalla. 3) AUTO ACCODA ZIONI INTERVALLO OGGETTI levatela.

                          ,

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fondismagubert Visualizza il messaggio
                            no, sicuro di non aver marcato 2 rune sullo stesso posto? o semplicemente c è un mob sopra.,
                            si, controllato, infatti se mi sposto dal tile poi si recalla a quel punto e sul tile dove ero fermo prima. stranissimo.

                            non c'è modo di usare più di un runebook vero?
                            RIAPERTE GILDATURE KP
                            http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


                            ICQ: 616-758-137

                            Commenta


                            • Domandina
                              E' più di un anno che non gioco.. ho ricominciato da qualche giorno e mi sono cimentato nella raccolta delle pelli dai poveri orsetti polari..
                              Gli scripts li ho conservati dal lontano Agosto 2010.Oggi mi accorgo che lo script recalla alla prima runa e tella Bank.. Giuro che l'anno scorso proprio non me lo ricordavo questo dettaglio e mi rammento che il personaggio PERCORREVA lo spazio dal recall alla chest e depositava a casa nella cassa preposta le pelli..
                              Gli script che utilizzo sono i seguenti salvati dall'anno scorso:
                              L_farmer_307b.txt e L_farmer_311b.euo
                              Sono io che mi ricordo male?
                              Posso modificare per utilizzarlo a casa?
                              Grazie per l'Aiuto

                              Commenta


                              • è possibile una credo piccola modifica? quando la "location is blocked" è possibile far si che invece di recallare in loop fino allo sblocco della runa passi a quella successiva? almeno cosi lo script va avanti e non si blocca.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X