annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • up
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      grazie fengyr ^_^

      modifica:

      sto notando un altro problemino..... sto usando il mio mago necro (posso usar solo lui).... lgi ho gia modificato una magia (l'unica stringa che dice di modificare nella spiegazione dello script) e gli ho settato l'enrgy bolt.... pero nn basta e mi lancia l'in por ylem... e intanto la bestia mi colpisce..... nn posso lasciarlo tutta la notte away perche senno nn mi ritrovo piu l'equipe visto che ogni tanto mi colpiscono e mi scalala durabilityu......

      consigli?
      se puoi contattami che ne parliamo
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • mi si è bloccato tre volte

        una volta perchè, usando magery, tra me e il target c'erano delle piante (delucia) e quindi è rimasto li a tentare di castare magie. non so se è possibile ma sarebbe carino mettere che se per tipo 20 volte dà l'errore "target cannot be seen" allora ignora quel target

        un'altra volta la runa dove si voleva spostare era bloccata. anche qui si potrebbe rilevare il messaggio "the location is blocked" e se lo dice per tipo più di 3 volte fa saltare a quella runa un giro

        un'altra volta ancora l'animale era morto in una casa inaccessibile e, provando ad aprire il corpo, continuava a dare l'errore "that is too far away" anche per questo uno skip dopo un tot di messaggi d'errore non sarebbe male.

        ripeto non so se si possono fare queste migliorie ma credo sarebbero apprezzabili

        Commenta


        • Originariamente inviato da GigiSlam Visualizza il messaggio
          mi si è bloccato tre volte

          una volta perchè, usando magery, tra me e il target c'erano delle piante (delucia) e quindi è rimasto li a tentare di castare magie. non so se è possibile ma sarebbe carino mettere che se per tipo 20 volte dà l'errore "target cannot be seen" allora ignora quel target

          un'altra volta la runa dove si voleva spostare era bloccata. anche qui si potrebbe rilevare il messaggio "the location is blocked" e se lo dice per tipo più di 3 volte fa saltare a quella runa un giro

          un'altra volta ancora l'animale era morto in una casa inaccessibile e, provando ad aprire il corpo, continuava a dare l'errore "that is too far away" anche per questo uno skip dopo un tot di messaggi d'errore non sarebbe male.

          ripeto non so se si possono fare queste migliorie ma credo sarebbero apprezzabili
          mi sa tanto che diventerebbe pesante a livello di cpu, dovendoci inserire uno scan del journal. Nella mia esperienza penso sia meglio non usare script che fanno lo scan del journal.
          ---Damned Army ReLoad3D---

          Commenta


          • Originariamente inviato da GigiSlam Visualizza il messaggio
            mi si è bloccato tre volte

            una volta perchè, usando magery, tra me e il target c'erano delle piante (delucia) e quindi è rimasto li a tentare di castare magie. non so se è possibile ma sarebbe carino mettere che se per tipo 20 volte dà l'errore "target cannot be seen" allora ignora quel target

            un'altra volta la runa dove si voleva spostare era bloccata. anche qui si potrebbe rilevare il messaggio "the location is blocked" e se lo dice per tipo più di 3 volte fa saltare a quella runa un giro

            un'altra volta ancora l'animale era morto in una casa inaccessibile e, provando ad aprire il corpo, continuava a dare l'errore "that is too far away" anche per questo uno skip dopo un tot di messaggi d'errore non sarebbe male.

            ripeto non so se si possono fare queste migliorie ma credo sarebbero apprezzabili
            sono tutti controlli che dovrebbe già fare.. contattami che vediamo di risolvere.



            @rossella: lo scan del journal è utilissimo e non è affatto pesante se scriptato in una certa maniera
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta


            • Io purtroppo ho riscontrato fin troppe volte il problema che il PG muore durante la caccia ma non perché non è abbastanza forte ma perché tenta di castare il teletrasporto con chivallary mentre più mostri lo menano di conseguenza, il personaggio fallisce il cast e piano pianino quest ultimo muore.
              Per me le soluzioni possibili sono:

              - Un sistema di kill di tutti i mostri in un area con la successiva scuoiatura cosi da evitare che raggiunga il limite mentre ci stanno mostri.
              - Se raggiunge il massimo peso raggiungibile killa l'ultimi mostri nel area senza lottare i corpi, va in banca e per un fattore di pignolismo potrebbe tornare sulla runa di prima a lottare i mostri.
              MSN: alexander.thomson@hotmail.it
              ICQ: 456-939-015

              Personaggi:

              Commenta


              • allora io nel runebook ho solo 2 rune, una per Casa e una per lo spot.

                Vorrei che mi recallasse solo in quello spot per poi fermarsi.

                Mentre mi continua i recall in loop ovviamente "Destination locked" e spreca tithin.
                Ho settato il numero delle rune su 1 ho provato anche con 2. Ma appena finiscono i mostri cerca di continuo di recallarsi nello stesso spot. Come mai? si puo risolvere?

                grazie mille ancora per lo script.

                Commenta


                • Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                  @rossella: lo scan del journal è utilissimo e non è affatto pesante se scriptato in una certa maniera
                  mmm fengyr come lo fai fare lo scanjournal? io di solito lo faccio così e non mi pesa:

                  codice:
                  for %i 1 3
                   {
                   scanjournal %i
                   if *qualcosa* in #journal
                    [etc...]
                   }
                  ho trovato questo trucchetto con il for molto carino

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggio
                    mmm fengyr come lo fai fare lo scanjournal? io di solito lo faccio così e non mi pesa:

                    codice:
                    for %i 1 3
                     {
                     scanjournal %i
                     if *qualcosa* in #journal
                      [etc...]
                     }
                    ho trovato questo trucchetto con il for molto carino
                    ti bastava guardare lo script per saperlo.



                    cmq se hai visto usare lo scanjournal in maniera diversa molto probabilmente è dovuto a una sbagliata abitudine dovuta ai vecchi scripter, la funzione scanjournal infatti nelle versioni precedenti di easyuo aveva una struttura non supportata dal for, da EUO 1.48 questa "tecnica" è diventata obsoleta.
                    la struttura che indichi è quindi la maniera più efficente per fare uno scan sul journal, complimenti per averlo notato .
                    Ultima modifica di fengyr; 20-12-2010, 23:46.
                    ____________________________________________________________________

                    Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                      complimenti per averlo notato .
                      grazie mille ^^

                      Commenta


                      • ammetto di aver letto sollo metà delle risposte a questo thread ma essendoci i counter per le pelli horned e barbed quando recallo per dire dai draghi o dai ratman per le spined li ammazza e prende pelli? o non sono nelle impostazioni? c'è un elenco dei mob che questo script va ad ammazzare?
                        grazie per le eventuali risposte
                        P.S. questo script rockeggia!!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
                          ammetto di aver letto sollo metà delle risposte a questo thread ma essendoci i counter per le pelli horned e barbed quando recallo per dire dai draghi o dai ratman per le spined li ammazza e prende pelli? o non sono nelle impostazioni? c'è un elenco dei mob che questo script va ad ammazzare?
                          grazie per le eventuali risposte
                          P.S. questo script rockeggia!!!
                          hai letto male allora è scritto nel topic tra le FAQ (lista mob-> 4° post)
                          Ultima modifica di fengyr; 14-01-2011, 15:37.
                          ____________________________________________________________________

                          Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                            hai letto male allora è scritto nel topic tra le FAQ (lista mob-> 4° post)
                            in effetti ho letto da schifo era all'inizio :P grazie mille

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
                              allora io nel runebook ho solo 2 rune, una per Casa e una per lo spot.

                              Vorrei che mi recallasse solo in quello spot per poi fermarsi.

                              Mentre mi continua i recall in loop ovviamente "Destination locked" e spreca tithin.
                              Ho settato il numero delle rune su 1 ho provato anche con 2. Ma appena finiscono i mostri cerca di continuo di recallarsi nello stesso spot. Come mai? si puo risolvere?

                              grazie mille ancora per lo script.
                              up, interesserebbe anche a me saperlo

                              Commenta


                              • Se non ho voglia di fare pelli e tolgo la spunta e lascio per esempio solo piume il pg uccide i mob ma non li scuoia e quindi non prende le piume....sono costretto a farlo per forza abbinandolo a pelli....come si risolve?
                                Zio Spino - Piccolo Popolo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X