annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1)mi capita che col pg elfo vado oltre il peso consentito, e inizi a tentare il recal, senza riuscirci e subendo tutti i colpi senza curarsi...
    2)ogni tanto tipo 1-2H si impalla con le rune, e iniza un bellissimo loop del tipo:
    recal -> messaggio sopra la testa:"meglio tornare indietro" -> recal -> etc etc...
    oppure continua a provare a recallarsi sullo stesso punto, e anche se mi sposto lui si ri-reccalla dov'era e continua tranquillamente nel suo loop infinito...

    ç__ç
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

    Ayra AoS

    Commenta


    • la cosa dei runebook che si devono ricaricare influisce sullo script o no?
      Sephirot [Fear]

      sigpic
      ICQ : 376331016

      Commenta


      • no, ritenta successivamente...
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

        Ayra AoS

        Commenta


        • speriamo fengyr dia un'occhiata ai tuoi problemi
          Sephirot [Fear]

          sigpic
          ICQ : 376331016

          Commenta


          • li ho risolti in modo brutale XD
            il primo basta trovare dove fa il check per il peso massimo, e abbassarlo ulteriormente...
            per il secondo ho tolto la spunta, anche se non son sicuro sia andato tutto bene, perchè per 2volte mi son trovato killato dagli zombi, ed ero in protection full 70 ç__ç...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

            Ayra AoS

            Commenta


            • E' da rivedere il peso x gli elfi... il pathfind back è un sistema abbastanza semplice... in pratica ogni volta che recalla a un nuovo spot prende le coordinate, quando ha ucciso tutti i mob in zona se è troppo lontano tenta di tornare indietro e se non riesce prova a recallare all'ultima runa usata... se hai quel problema le coordinate non corrispondono, ricordo che in effetti quando tornava alla banca c'erano dei problemi. Avendo smesso di usarlo non lo ho risolto, per ora la soluzione è non usare la funzione ma forse so già come fare... se hai un pò di dimestichezza con lo script vai alla sub di recall e cerca la parte dove salva le coordinate e mettile in un if se la runa non è quella della banca.
              spero di essermi spiegato abbastanza chiaramente
              Ultima modifica di fengyr; 19-06-2010, 00:45.
              ____________________________________________________________________

              Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

              Commenta


              • Ho uppato una nuova versione che avevo lasciato incompleta da un sacco di tempo controllate il changelog nel topic per vedere i fix!

                Di seguito alcune indicazioni per le nuove funzioni non presenti sul menu, trovate le seguenti righe all'inizio dello script.
                NB: #true/#false per attivare/disattivare la funzione dove previsto.
                codice:
                set %smartrecovery 8 ;aumentare in caso di lag (Default: 8) *solo metodo magery
                [COLOR="Green"]è un metodo sperimentale che ho introdotto per calcolare in automatico il tempo di recovery tra le spell, si calibra in automatico mentre lo script è in funzione fino a un massimo di 25 (1.25 secondi). di base con fcr 6 non dovrebbe avere problemi, ma se vedete che spesso il pg tra una spell e l'altra attende il recovery aumentate il valore.[/COLOR]
                
                ;per l'uso melee casta in automatico spell/abilità.
                set %autocastEoO #false
                [COLOR="Green"]casta in automatico enemy of one contro i nemici nella lista eoolist[/COLOR]
                set %ability_timeout 5 ;setta il tempo di recast per le abilità
                [COLOR="Green"]tempo in secondi tra una abilità e l'altra[/COLOR]
                set %consecrus_timeout 9
                [COLOR="Green"]tempo in secondi tra un consecrus arma e l'altro[/COLOR]
                set %autoprimary #true
                [COLOR="Green"]primaria dell'arma[/COLOR]
                set %autosecondary #false
                [COLOR="Green"]secondaria dell'arma[/COLOR]
                set %ignorepoison #true
                [COLOR="Green"]ignora il poison per le cure, utile se siete in vampiric[/COLOR]
                set %autocons #false
                [COLOR="Green"]attiva/disattiva consecrus arma[/COLOR]
                set %autohonor #false
                [COLOR="Green"]honora il target NB: sconsiglio di usarlo, ricordo che c'erano dei problemi XD[/COLOR]
                set %autoconfidence #false
                [COLOR="Green"]casta confidence se si perdono 30hp[/COLOR]
                set %EoOlist FE_AE_DF_CD_; UD_DE_FE_AE_ ;DF_CD_ dragons // Lista di mob su cui castare Enemy of 1
                set %consList DF_CD_ ;Lista di mob su cui castare Consecrus
                [COLOR="Green"]cons list non attiva, rinnova il consecrus quando il timer del consecrus_timeout è scaduto [/COLOR]
                PS: non ricordo se lo ho già scritto o no, lo script può usare anche le bende (non usate il vash healer insieme!) tenetele nel contenitore dove droppate le risorse per farlo restockare.

                Credo che questa versione sia un tantino più efficiente delle vecchie, forse anche per questo non la pubblicai al tempo, vi consiglio caldamente di provarla se siete ancora con la vecchia 307

                Torna al Topic
                Ultima modifica di fengyr; 30-08-2010, 14:10.
                ____________________________________________________________________

                Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

                Commenta


                • domanda... in caso di runa bloccata, passa alla successiva oppure continua sulla stessa runa?

                  quel'è la variabile che memorizza la runa in corso?

                  BUG:
                  non taglia più le ossa XD

                  ho scaricato quello giusto?
                  L_farmer_311?
                  Ultima modifica di doomer; 27-06-2010, 19:11.
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

                  Ayra AoS

                  Commenta


                  • ecco cosa mancava, il fix sulle ossa non c'è qui provvedo appena possibile a fixare e aggiorno il link...
                    ____________________________________________________________________

                    Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

                    Commenta


                    • anche il check sulla runa bloccata è sbagliato...
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

                      Ayra AoS

                      Commenta


                      • ho rimesso il fix sulle ossa... fammi capire come è che si blocca il pg sul recall, possibile che dipenda dal delay del runebook?
                        quando ho fatto lo script il fix sui runebook non era stato fatto forse è quello che noie
                        ____________________________________________________________________

                        Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

                        Commenta


                        • no, se la runa dove vuole recallarsi è bloccata lui continua a riprovare, fermandosi spesso per un sacco di tempo...
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

                          Ayra AoS

                          Commenta


                          • [EASYUO HELP] con script pelli

                            Lo script mi sta funzionando correttamente, a parte l'opzione per depositare le pelli gia tagliate in un baule a casa;
                            Marcando una runa dentro casa in punto specifico qualsiasi volta mi recallo, nnn mi recallo in quel puntoi, ma fuori dalla casa, e quindi nn me le deposita e si blocca....
                            per ora le sto depositando in banca, ma ogni volta ceh devo trasportarle a casa, ci vogliono 3 ore :\
                            come posso risolvere il problema?
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .


                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

                            GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

                            Commenta


                            • fai partire lo script col pg vicino al contenitore in casa.
                              ____________________________________________________________________

                              Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                                fai partire lo script col pg vicino al contenitore in casa.
                                grazie fengyr ^_^

                                modifica:

                                sto notando un altro problemino..... sto usando il mio mago necro (posso usar solo lui).... lgi ho gia modificato una magia (l'unica stringa che dice di modificare nella spiegazione dello script) e gli ho settato l'enrgy bolt.... pero nn basta e mi lancia l'in por ylem... e intanto la bestia mi colpisce..... nn posso lasciarlo tutta la notte away perche senno nn mi ritrovo piu l'equipe visto che ogni tanto mi colpiscono e mi scalala durabilityu......

                                consigli?
                                Ultima modifica di Dav87E; 27-08-2010, 16:45.
                                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                                GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X