annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
    L'ho provato per un pò, funziona bene ma vorrei fare un paio di osservazioni costruttive

    1)E' possibile inserire nello script un modo per evitare che venga ucciso il mob di un player che sta tirando su Taming? Immagino che sia un grosso fastidio per chi sta lavorando per tirare su la skill e vorrei evitare che questo accadesse...anche perchè credo che comporti sanzioni da parte dello STAFF

    2)Ho notato che quando parte devi essere vicino alla casa settata per le risorse altrimenti non comincia lo script. Si può impostare in modo che quando si avvia lo script il PG in automatico si recalla alla cassa di risorse senza dovercelo portare?

    3)A volte in fase di avvio, quando deve uccidere il primo mob, spamma la magia ma non colpisce il bersaglio. Devo mettere in pausa lo script, colpire il bersaglio manualmente una prima volta e far ripartire lo script, solo allora comincia a funzionare per bene. Preciso che quasto avviene solo con IL PRIMO MOB al PRIMO AVVIO QUOTIDIANO dello script

    4)Ho visto che è possibile fare scaglie e ossa ma credo che se faccio andare in automatico un mio PG in un cimitero o tra i darghi mi muore in un attimo...quali sono i posti migliori e innocui per fare ossa e scaglie in automatico?

    Grazie mille per l'attenzione e per la grande disponibilità!
    1) potresti togliere la lista un determinato tipo di mob o farmare in un altro posto, è molto più semplice :P .
    cmq c'è un check che impedisce di attaccare i bull nella zona di delucia. che dovrebbe essere la più frequentata dai tamers....

    2)come dico nelle istruzioni per ora bisogna far partire lo script vicino alla cassa in casa perchè funzioni correttamente, vedrò se cambiare qualcosa forse trovo una maniera meno scomoda

    3)è un bug noto mi capita con altri script ma non so da cosa dipenda... in versioni più vecchie non succedeva prima o poi troverò da cosa dipende.

    4)cerca su un bestiario ci sono tantissimi spawn http://www.uoguide.com/Drake



    Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Secondo me vi fate troppi problemi con sti script. Non era meglio quando le pelli le facevo solo io e ve le vendevo al modico prezzo di 17gp l'anno scorso?
    l'ho fatto apposta per quelli che come te credono di essere furbi
    Ultima modifica di fengyr; 17-10-2009, 11:13.
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio

      4)cerca su un bestiario ci sono tantissimi spawn Drake - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
      Ho provato ad andare ad Old Heaven dove ci sono gli zombies, solo che quando attaccano in massa il pg va in difficoltà. Se lo faccio in manuale me la cavo in due secondi con un "wither" che fa cascare tutta la cerchia di zombies in un solo colpo, invece se lo fa da solo colpendoli uno ad uno soffre, prende colpi ed inoltre a lungo andare si danneggiano i pezzi di armor. collaudato.

      Se si potesse castare wither solo per gli zombie credo che il problema si risolverebbe.
      Inoltre credo farebbe comodo anche che prima di cominciare il giro si castasse addosso protection in modo da evitare che i colpi dei mob facessero saltare il cast.

      grazie ancora per la grandissima disponibilità che stai mettendo a disposizione
      Zio Spino - Piccolo Popolo

      Commenta


      • per grandi gruppi di mob è molto più efficiente la versione dello script modificata da fnurov, la postò lui stesso su questo forum, c'è da fare delle impostazioni a mano nello script e funziona solo per i pg war ma è 3 volte meglio

        il wither sarebbe un ottima soluzione ma per come è strutturato attualmente lo script ci sono degli aspetti che non lo rendono possibile... se un giorno avrò tempo/voglia forse lo farò
        ____________________________________________________________________

        Il p Fengyr
        ____________________________________________________________________
        : algander#6292

        Commenta


        • Ho notato inoltre che ogni tanto si blocca perchè troppo pesante, come se lo script non risucisse a valutare esattamente il peso massimo sostenibile
          Zio Spino - Piccolo Popolo

          Commenta


          • it's very good , but it uses tith point , in one day i use 10k of tith point for recall , expensive
            Sephirot [Fear]

            sigpic
            ICQ : 376331016

            Commenta


            • in melee mode the script support recall ? or only chiva?


              things to fix : when i kill zombie i can't get the bones , i think the script see in journal nothing usefull when carve corpse and he doesn't open it , but inside there are bones and it doesn't get them , so why the scissor if they aren't use?
              Sephirot [Fear]

              sigpic
              ICQ : 376331016

              Commenta


              • sarebbe comodo poter impostare due o più libri di rune in modo da dare più tempo alle zone battute di ripopolarsi di bestie...
                Zio Spino - Piccolo Popolo

                Commenta


                • salve, ho scaricato l'ultima versione dello script...

                  lo utilizzo x fare le piume dalle arpie a covetus, ho messo play e ho riscontrato alcuni problemini..

                  1)uccide le arpie, apre il loro corpo ma non le taglia (nel mio zaino è presente la butchers's)
                  2) è molto lento nel castare le magie (come che non calcoli fc fcr presenti sul pg)
                  3) si incanta a castare magic arrrow..

                  magari cè qualcosa da settare che io nn so..se qualcuno mi sa dare delucidazioni gliene sarei grato ^^ ciao ciaoo

                  ICQ: 272962292

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da PreziosoWLF Visualizza il messaggio
                    salve, ho scaricato l'ultima versione dello script...

                    lo utilizzo x fare le piume dalle arpie a covetus, ho messo play e ho riscontrato alcuni problemini..

                    1)uccide le arpie, apre il loro corpo ma non le taglia (nel mio zaino è presente la butchers's)
                    questo problema l'ho riscontrato anch'io ho risolto mettendo in play il seguente script insieme al leather farmer

                    codice:
                    ;SAIFER FEATHERS
                    
                    
                    
                    
                    
                    ;Vuoi che lo script non looti più se sei troppo pesante?
                    set %peso #true ; #true o #false
                    set %pesomassimo 450 ; Setta il peso massimo che può trasportare il tuo pg
                    set %weap INF ;Adda qui i type dei coltelli
                    
                    finditem %weap C_ , #backpackid
                    if #findkind = -1
                    {
                      Display Niente armi per tagliare
                      halt
                    }
                    else
                    {
                      set %cutter #findid
                    }
                    
                    event exmsg #charID 3 28 Ciao #charname
                    wait 10
                    event exmsg #charid 3 28 SAIFER FEATH 0.6
                    wait 10
                    
                    loop:
                    while %pesomassimo - 30 < #weight && %peso = #true
                    {
                     wait 10
                    } 
                    finditem YFM G_2
                    if #findkind = -1
                    {
                      goto loop
                    }
                    else
                    }
                      set %idcorpo #findid
                      gosub taglia
                      wait 10
                      set #lobjectid #findid
                      event macro 17 0
                      wait 10
                      finditem VLK C_ , %idcorpo
                      wait 10
                      if #findkind <> -1
                      {
                        exevent drag #findid #findstack
                        wait 10
                        exevent dropc #backpackid
                        wait 10
                        ignoreitem %idcorpo
                        goto loop
                      }
                      else
                      {
                        event sysmessage corpo troppo distante
                        goto loop
                      }
                    }
                        
                    
                    
                    
                    sub taglia
                    {
                    set #lobjectid %cutter
                    event macro 17 0
                    target 10
                    set #ltargetid #findid
                    set #ltargetkind 1
                    event macro 22 0
                    return
                    }

                    Commenta


                    • taglia i corpi solo se avete attivato il loot della leather le piume le ho aggiunte separatamente in seguito e mi sono dimenticato di cambiarlo...
                      ____________________________________________________________________

                      Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                        taglia i corpi solo se avete attivato il loot della leather le piume le ho aggiunte separatamente in seguito e mi sono dimenticato di cambiarlo...
                        in teoria se voglio le piume non me le taglia e lota?

                        ICQ: 672-396-601
                        °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

                        Commenta


                        • in pratica se non hai messo la spunta su pelli nel menu iniziale, i corpi non li taglia...
                          ____________________________________________________________________

                          Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

                          Commenta


                          • Beware WWF & Green peace may hate you
                            ____________________________________________________________________

                            Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

                            Commenta


                            • ottimo!
                              Originariamente inviato da Prof
                              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                              Originariamente inviato da Alunno
                              ...Oggi tirano le seghe...
                              La signora In Giallo!

                              Commenta


                              • thanks for the weapon repairing sub and nice farming ratings
                                ____________________________________________________________________

                                Il p Fengyr
                                ____________________________________________________________________
                                : algander#6292

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X