annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Nefertary Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho provato l'ultimo aggiornamento ma riscontro sempre lo stesso problema, una volta acquisito le pelli grezze, esse non vengono ritagliate malgrado io abbia le forbici nello zaino principale.
    Da cosa può essere dovuto?
    sto parlando delle pelli del tipo DEG (le più scarse)
    Grazie
    che lama usi per tagliare le pelli nei corpi?
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
      che lama usi per tagliare le pelli nei corpi?
      Ciao,
      nello zaino ho messo queste lame:
      BNF e HFR
      ho provato anche con TSF.
      i corpi li tagliuzzo senza problemi ed acquisisco le DEG che vengono poste nel mio zaino.
      A questo punto le KAG dovrebbero eseguire il lavoro di ritagliare le pelli grezze in JJG ma questo non avviene.
      Premessa le lame e le forbici sono state craftate da me.
      Ti ringrazio per il tempo concesso.
      Buon Game

      Commenta


      • Ecco allora il problema è la lama HFR, ha lo stesso type della butcher's war cleaver ma magari è una semplice war cleaver... toglila dall'inventario e lo script andrà perfettamente
        ____________________________________________________________________

        Il p Fengyr
        ____________________________________________________________________
        : algander#6292

        Commenta


        • Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
          Ecco allora il problema è la lama HFR, ha lo stesso type della butcher's war cleaver ma magari è una semplice war cleaver... toglila dall'inventario e lo script andrà perfettamente
          Ciao e grazie per la risposta tempestiva,
          Ho tolto la HFR ma le DEG rimangono nel corpo a terra, non vengono posizionate nello zaino.

          Rettifico quanto ho detto:
          in ogni caso con i seguenti settaggi:
          set %cutleather JJG
          set %uncutleather DEG
          avere o non avere la HFR le pelli grezze restano sempre nel corpo.

          se cambio in
          set %cutleather JJG_DEG
          set %uncutleather
          1) avendo la HFR nello zaino raccolgo le pelli grezze DEG dal corpo
          2) non avendo la HFR nello zaino le pelli grezze DEG restano nel corpo

          ed in fine non vengono mai tagliate dalle forbici mandando in sovrappeso il personaggio incapacitandolo di muoversi o recallare.

          Grazie
          Ultima modifica di Nefertary; 01-09-2009, 10:17.

          Commenta


          • contattami e vedo che posso fare...
            Ultima modifica di fengyr; 01-09-2009, 17:15.
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta


            • gran bello script complimenti, unica pecca per quanto mi riguarda l'impossibilità di looting delle scaglie. E' possibile aggiungerlo?

              Commenta


              • Se ti riferisci allo screenshot nelle istruzioni, è una vecchia immagine, lo script attualmente loota anche le scaglie
                ____________________________________________________________________

                Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

                Commenta


                • a me nn và la macro... ho il butcher's war cleaver le forbici è un libro con 15 rune + quella per la banca... solo che quando mi va sul primo posto non attacca agli animali, ed in + si inizia a recallare sempre sulla stessa runa, risultando bloccata perkè nn si è mosso da li... potete aiutarmi??
                  Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

                  Commenta


                  • che animali ci sono nelle zone dove vai? forse mancano i type..
                    ____________________________________________________________________

                    Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

                    Commenta


                    • Ciao!
                      Non riesco a scaricare la Versione 3.07b, il link che c'è in prima pagina mi da errore
                      Zio Spino - Piccolo Popolo

                      Commenta


                      • ho ripreso la 306, rifatto i fix più altre cosette... adesso è disponibile la 307bis
                        ____________________________________________________________________

                        Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

                        Commenta


                        • splendido!
                          Grazie mille!!
                          Zio Spino - Piccolo Popolo

                          Commenta


                          • L'ho provato per un pò, funziona bene ma vorrei fare un paio di osservazioni costruttive

                            1)E' possibile inserire nello script un modo per evitare che venga ucciso il mob di un player che sta tirando su Taming? Immagino che sia un grosso fastidio per chi sta lavorando per tirare su la skill e vorrei evitare che questo accadesse...anche perchè credo che comporti sanzioni da parte dello STAFF

                            2)Ho notato che quando parte devi essere vicino alla casa settata per le risorse altrimenti non comincia lo script. Si può impostare in modo che quando si avvia lo script il PG in automatico si recalla alla cassa di risorse senza dovercelo portare?

                            3)A volte in fase di avvio, quando deve uccidere il primo mob, spamma la magia ma non colpisce il bersaglio. Devo mettere in pausa lo script, colpire il bersaglio manualmente una prima volta e far ripartire lo script, solo allora comincia a funzionare per bene. Preciso che quasto avviene solo con IL PRIMO MOB al PRIMO AVVIO QUOTIDIANO dello script

                            4)Ho visto che è possibile fare scaglie e ossa ma credo che se faccio andare in automatico un mio PG in un cimitero o tra i darghi mi muore in un attimo...quali sono i posti migliori e innocui per fare ossa e scaglie in automatico?

                            Grazie mille per l'attenzione e per la grande disponibilità!
                            Zio Spino - Piccolo Popolo

                            Commenta


                            • anceh se non lo so se lo faceva prima, quando un secondo mob e troppo vicino, mella versione magery killa il primo mod e lo ignora totalmente nella skinnatura di pelli e passa a killare il secondo mob + vicino ..

                              * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                              * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                              * [VENDO]kit barbed*
                              * [COMPRO]Cristalline ring*

                              Commenta


                              • Secondo me vi fate troppi problemi con sti script. Non era meglio quando le pelli le facevo solo io e ve le vendevo al modico prezzo di 17gp l'anno scorso?
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                                ICQ: 150088146

                                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                                This signature is powered by Gingillo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X