annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quando trova location bloked tenta di recallare mille volte, risultato si crepa, il pg dovrebbe saltare alla runa successiva almeno per un giro.

    Setterei un campo per impostare da interfaccia il tempo di recall e una stringa per inserire i mob da killare senza skinnare.
    Cmq ottimo script grande il programmatore

    Commenta


    • anche io aspetto la modifica del journal e delle sub accenate sopra per evitare i continui crash xd... ottimo script e scripter tnx

      Commenta


      • una favola di script, grazie!
        ---Damned Army ReLoad3D---

        Commenta


        • purtroppo ripropongo il mio problema... lo script e fantastico ma dopo pochi minuti da quando lo starto mi crasha il client.. ho preso tutto gli accorgimenti possibili ed elencati nel 3d ma niente. ho scaricato ultima versione dello script ma niente. cosa posso fare?

          Commenta


          • scusate la lunga attesa ma tra impegni vari ho avuto poco tempo per lo script

            ho uppato la versione 3.06 che in realtà è identica alla precedente, risolve soltanto i crash causati da un errore nei nomi di una sub.
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta


            • Mi sa che ti sei dimenticato il link, o sono io che non lo trovo?
              ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

              Commenta


              • Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
                Mi sa che ti sei dimenticato il link, o sono io che non lo trovo?
                è si è
                neanche io lo trovo ehehe e a me quei crash risolti interessano mooooolto
                *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***


                *Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
                **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
                ***Arceri fatevi sotto NEW***
                Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

                Commenta


                • Andate nel primo post e clikkate la scritta DOWNLOAD in vola
                  Scaricherete magicamente la 306b hihih.
                  Provare per credere, si sarà dimenticato di editare a fianco.

                  Commenta


                  • Bellissimo Script ma ho notato ke usa troppo lithing point mi di dite come si toglie Energy of one dallo script xkè lo casta anke più di 2 volte a mob

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da DarkBr0sS Visualizza il messaggio
                      Bellissimo Script ma ho notato ke usa troppo lithing point mi di dite come si toglie Energy of one dallo script xkè lo casta anke più di 2 volte a mob
                      apri lo script
                      nella prima pagina troverai
                      codice:
                      =========================================;
                      ; Script Name: Algander's Leather Farmer
                      ; Author: Algander
                      ; Credits:        1.3 original mainloop by Indecent
                      ;                 Zio's for his modified autolooter
                      ;                 Scorna for his great subs
                      ; Version: 3.1
                      ; Shard OSI/FS: OSI? - FS
                      ; Revision Date: 2009/04/19
                      ; Purpose: Kill, Skin with BWC, and bank via BOS optionally
                      ;=========================================;
                      ; Setup:
                      ; - If you want to bank your leather start the script ,
                      ;   have a runebook with your bank rune as the first rune in the book.
                      ;=========================================;
                      ;Funzioni sperimentali:
                      set %delay 5
                      ;per l'uso melee casta in automatico spell/abilità.
                      set %autocastEoO #true
                      cambia l'ultima scritta in: set %autocastEoO #false

                      Commenta


                      • scusate, avendo fatto tutto di fretta ho avuto qualche dimenticanza

                        adesso il topic è aggiornato ed ho riuppato lo script senza i cast automatici per i paladini
                        ____________________________________________________________________

                        Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

                        Commenta


                        • Scusami ma io riscontro ancora problemi di crash, ho provveduto a togliere una runa dal libro visto che sembrava bloccarsi sempre in quella location, non so se è una coincidenza, vedrò se capita lostesso.
                          Te lo hanno gia ripetuto in molti ma lo faccio anche io, complimenti davvero per lo script

                          EDIT:Volevo sapere se è solo un problema mio o no ma se looto ossa non usa ne le forbici per tagliarle ne le deposita in banca cosi come sono.
                          Ultima modifica di LordUlysses; 11-07-2009, 22:21.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da LordUlysses Visualizza il messaggio
                            Scusami ma io riscontro ancora problemi di crash, ho provveduto a togliere una runa dal libro visto che sembrava bloccarsi sempre in quella location, non so se è una coincidenza, vedrò se capita lostesso.
                            Te lo hanno gia ripetuto in molti ma lo faccio anche io, complimenti davvero per lo script

                            EDIT:Volevo sapere se è solo un problema mio o no ma se looto ossa non usa ne le forbici per tagliarle ne le deposita in banca cosi come sono.
                            ricordavo che funzionasse correttamente forse con le modifiche al loot di qualche versione precedente la funzione ha avuto dei cambiamenti non previsti, controllo appena posso
                            ____________________________________________________________________

                            Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

                            Commenta


                            • Il mio client è aggiornato a 6.0.6.1 dopo un oretta crasha o rimane con la scritta pathfinding sull'animale ma senza killarlo se si risolvono qsti 2 problemi lo script è power ^^
                              Ultima modifica di DarkBr0sS; 12-07-2009, 18:47.

                              Commenta


                              • Anche a me: non attacca alcuni mob (forse quelli enemy), rimane fermo facendosi menare.
                                ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X