annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve

    salve a me lo scrpt ha sempre qualche problema o quando arriva in banca crasha oppure mi fa tornare indietro e nn seleziona mai il runebook per ritornare a fare pelli
    [SIGPIC][SIGPIC]

    Commenta


    • Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
      Leggi bene sopra

      Ciao, ho quello stesso problema, ma alla riga 451 non trovo quello che hai scritto tu! Dove sbaglio?

      Commenta


      • Salve,
        Sto usando lo script e mi funziona molto bene, però nn uccide e nn scuoia determinati mostri.
        Come faccio ad aggiungere aquile, maiali e compagnia cantante?
        grazie delle risposte

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dayaleas Visualizza il messaggio
          Salve,
          Sto usando lo script e mi funziona molto bene, però nn uccide e nn scuoia determinati mostri.
          Come faccio ad aggiungere aquile, maiali e compagnia cantante?
          grazie delle risposte
          http://forum.gamesnet.it/f667/easy-u...0/#post5478930
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • ciao!!
            non è che c'è un modo per non killare i pet che stanno tamando i pg?
            perchè è successo che mi sono ritrovato in jail ASDASDASDASD

            Commenta


            • a me da problemi cn il targetting,molte volte casta spell e nn lancia la magia per intenderci
              qualcuno sa come risolvere ?
              LucaBlight [WaR]
              Dart [WaR]
              Lloyd [WaR]


              Inattivo....per ora!

              Commenta


              • Originariamente inviato da xxLucaBlightxx Visualizza il messaggio
                a me da problemi cn il targetting,molte volte casta spell e nn lancia la magia per intenderci
                qualcuno sa come risolvere ?

                Ogni tanto parte che a me così! ma lo faccio ripartire e pare funzioni! e dopo va avanti da solo!


                Ho riscontrato che ogni tanto crasha e non capisco quel'è la causa scatentante!

                Forse altri script che stanno sotto... tipo l'healer?

                xke quello base che mi offre lui non mi basta ^_^ sono scarso

                può essere? magari trovo un altro rimedio!
                *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***


                *Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
                **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
                ***Arceri fatevi sotto NEW***
                Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

                Commenta


                • Originariamente inviato da nightmare01 Visualizza il messaggio
                  Ogni tanto parte che a me così! ma lo faccio ripartire e pare funzioni! e dopo va avanti da solo!


                  Ho riscontrato che ogni tanto crasha e non capisco quel'è la causa scatentante!

                  Forse altri script che stanno sotto... tipo l'healer?

                  xke quello base che mi offre lui non mi basta ^_^ sono scarso

                  può essere? magari trovo un altro rimedio!
                  per i crash davvero non so quale sia il problema usando lo script anche in combinazione con altrir non ho mai avuto crash, ho provato a modificare le pause ed altre cose ma mi fila sempre liscio... se usi lo script col pg war ti conviene usare la versione modificata da felix, è più veloce per il targeting ed ha funzioni utili per chiva bushido e honor...
                  ____________________________________________________________________

                  Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                    per i crash davvero non so quale sia il problema usando lo script anche in combinazione con altrir non ho mai avuto crash, ho provato a modificare le pause ed altre cose ma mi fila sempre liscio... se usi lo script col pg war ti conviene usare la versione modificata da felix, è più veloce per il targeting ed ha funzioni utili per chiva bushido e honor...
                    lo so io! è lo scanjournal! io l'ho tolto e ho modificato la parte che lo chiamava mettendo CallXXX...
                    non mi crashava mai!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      lo so io! è lo scanjournal! io l'ho tolto e ho modificato la parte che lo chiamava mettendo CallXXX...
                      non mi crashava mai!
                      ora che me lo hai fatto notare, nello script che ho pubblicato c'è un errore nella denominazione di alcune sub (hanno lo stesso nome) e probabilmente sono le responsabili oltre dei crash, di alcuni funzionamenti anomali, non mi sono mai accorto di questa cosa in quanto uso una versione abbastanza personalizzata e questa sub non la uso XD
                      appena ho tempo provvedo ad aggiornare lo script con il fix e qualche novità.

                      grazie mille potresti aver salvato tanti "farmatori" :P
                      Ultima modifica di fengyr; 13-06-2009, 02:06.
                      ____________________________________________________________________

                      Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

                      Commenta


                      • senti vorrei osare ^_^

                        ma sarebbe possibile che alle 6:50 di mattina vadi in banca scarichi e slogghi?

                        almeno nn me lo ritrovo morto tutte le mattine
                        *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***


                        *Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
                        **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
                        ***Arceri fatevi sotto NEW***
                        Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da nightmare01 Visualizza il messaggio
                          senti vorrei osare ^_^

                          ma sarebbe possibile che alle 6:50 di mattina vadi in banca scarichi e slogghi?

                          almeno nn me lo ritrovo morto tutte le mattine
                          aggiungi questo nel loop principale "find":

                          codice:
                          ....
                          find:
                          if #time > 65000 && #time < 65500
                              {
                              gosub unload
                              stop
                              }
                           ....
                          i puntolini sono il resto dello script XD
                          Ultima modifica di fengyr; 13-06-2009, 15:08.
                          ____________________________________________________________________

                          Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

                          Commenta


                          • seel magari dicci come hai fatto a modificare lo scanj e tutti i passi da fare per non inciampare piu nel crash.. :=)

                            thks
                            "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                            "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

                            Personaggi:
                            Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

                            Contatti:
                            MSN: Gugli87@hotmail.com

                            Commenta


                            • Ottimo script! grazie davvero, mi hai risparmiato un bel po' di fatica! Veloce segue e trova bene i target, ho povato ad usarlo da appiedato e non ne perde uno. Se riesci ad integrarlo al bod ghatering ti faccio una statua :P
                              Icq 430-076-486

                              Commenta


                              • proporrei di inserire la sigla dei crane, MH,nella lista dei mob da segare ^^

                                a volte mi si stucka in qualke tile,fa " that is too far away" e si impalla gli script,se è possibile fare in modo che ogni tot tentativi errati recalla alla prox runa :O

                                ty
                                LucaBlight [WaR]
                                Dart [WaR]
                                Lloyd [WaR]


                                Inattivo....per ora!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X