annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [QUOTE=ErCristo;5605192]Leggi bene sopra

    ora però non mi raglia i corpi mi dice che ho bisogno della falce anti mucche
    ma non cell'ho! e nn va avanti!
    consigli?
    *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***


    *Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
    **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
    ***Arceri fatevi sotto NEW***
    Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

    Commenta


    • Nuova versione!

      codice:
      3.05b raffinati i check sui journal, funzioni di cast automatico per war, fix minori ai cicli recall, 
      rimossi check ridondanti dal recall, sostituito drop delle risorse casa al vecchio metodo bag of sending, 
      check automatico della razza, check automatico per la butcher's war cleaver, riscritti drag & drop e deposito risorse.
      HOTFIXES:
      • Recall più rapido
      • Ricerca mob più rapida
      • Check razza e uso BWC automatici
      • Nuovi drop risorse: banca e casa
      • Pathfind alla posizione iniziale opzionale


      Cenni sulle modifiche allo script:
      Per quanto riguarda l'uso dello script rimane per lo più invariato ad eccezione per la ricerca dei mob, adesso avviene a blocchi di 4 righe a volta i valori consigliati in search distance sono quindi da 1 a 4 per i dung e un massimo di 7 per gli spazi aperti.
      Per usare invece il drop a casa vi basta togliere la spunta da "store in bank", e poi targettare il contenitore dopo aver posizionato il pg in maniera da poter raggiungere la cassa.
      NB: dovete posizionare la cassa in una posizione facilmente raggiungibile (senza porte lungo il tragitto) e il pg deve essere dentro la casa anche sulle scale di ingresso è sufficiente, l'importante è che il contenitore sia visibile e raggiungibile. Se volete cambiare la posizione del pg basta settare di nuovo il contenitore.





      Come avrete notato fnurov alias Felix ha postato una versione modificata dello script, lo script risulta più veloce e quindi produttivo ma è compatibile solo con i pg war, non vi sconsiglio di usarlo, ma dati i problemi di tempo che già ho con la versione che sto portando avanti io, non posso aiutarvi con quella.
      Da poco ha aperto un topic se avete problemi con la versione da war chiedete a lui pls .
      Per il resto posso dirvi che le buone idee che ha avuto le sto implementando nel possibile nel mio script.

      ps: le istruzioni nel topic sono da aggiornare, ora vado a dormire
      Ultima modifica di fengyr; 20-04-2009, 02:02.
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • codice:
        finditem %usefullmobs G_ , %situationsearchdistance
        if #findkind <> -1
        {
              if #findrep notin 1_2_7
              {
                 set %victim #findid
                 set %mdist #finddist
              }
              else
                  set %mdist 50
        
              if #findcnt > 1
              {
                 for #findindex 2 #findcnt
                 {
                     if #finddist < %mdist && #findrep notin 1_2_7
                     {
                        set %mdist #finddist
                        set %victim #findid
                     }
                 }
              }
        }

        Commenta


        • perchè certe volte fa la magia harm?

          Commenta


          • sono più veloci da castare e hanno fcr minore, le casta solo quando è in corpo a corpo e fanno più danni in confronto alle altre spell rispetto al tempo di cast.

            se hai SDI e eva int però ti conviene usare magic arrow al posto di harm. vedrò se è il caso di mettere la scelta automatica della spell nella prossima release.
            Ultima modifica di fengyr; 20-04-2009, 20:13.
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta


            • grazie della risposta, ma certe volte all'orso polare gli leva 8 altre volte 15 altre 4...cmq bello script!


              edit: per magic arrow cambio il numero nello script! ty!
              Ultima modifica di seel82; 20-04-2009, 20:15.

              Commenta


              • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                grazie della risposta, ma certe volte all'orso polare gli leva 8 altre volte 15 altre 4...cmq bello script!


                edit: per magic arrow cambio il numero nello script! ty!
                giusto... il polar bear ha res al cold + alta e harm è meno conveniente.

                vedrò se fare qualche fix per la prossima versione, magari fa un check sull'equip e sceglie le magie che più convengono....
                ____________________________________________________________________

                Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

                Commenta


                • rilevato un problema...quando lo avvio e si recalla incomincia a fare la magia ma non targhetta il bersaglio, funziona solo se lo targhetto io e dopo va tranquillo da solo

                  Commenta


                  • ma ora si possono usare i pet?
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

                    Ayra AoS

                    Commenta


                    • lo script per pet sarebbe una cosa strafigherrima ^_^
                      *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***


                      *Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
                      **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
                      ***Arceri fatevi sotto NEW***
                      Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

                      Commenta


                      • salve mi servirebbe una mano con sto script molto utile...

                        perche nn mi cura con magery?

                        imposto il limite HP a -20 ma anche raggiungendo meno della metà della vita totale nn ne vuole sapere di curarsi...
                        Ultima modifica di pidoz; 29-04-2009, 16:23.

                        Commenta


                        • A volte mi si blocca perchè continua a fare il movimento verso alcune case: si blocca sugli scalini continuando a fare il patfining (o come si scrive) verso il centro della casa. Sai il perchè?
                          ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
                            A volte mi si blocca perchè continua a fare il movimento verso alcune case: si blocca sugli scalini continuando a fare il patfining (o come si scrive) verso il centro della casa. Sai il perchè?
                            risolverò nella prossima versione grazie per la segnalazione
                            ____________________________________________________________________

                            Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                              risolverò nella prossima versione grazie per la segnalazione
                              Figurati, è da 1 giorno che lo uso ed mi è sembrato veramente ottimo, è un piacere dare una mano per renderlo il più efficiente possibile.

                              Volevo proporre una funzione aggiuntiva:
                              Il pg recalla a posare in banca quando le stone superano un limite poco inferiore al limite massimo; mi si è bloccato 1 volta poichè ammettendo che il limite massimo sia 400 stone, lo script continua a uccidere e tagliare fino a quando, ad esempio, non arriva a >= 395. Però se il pg sta a 393/394 e loota pelle da un mostro che ne da tanta rischia di andare oltre i 400 e non riuscire a recallare. Potresti aggiungere una funzione che, appunto, butta a terra l'eventuale pelle in eccesso per poter recallare.
                              Fammi sapere cosa ne pensi

                              Altre cosette:
                              - alcune volte non taglia
                              - molte volte recalla alla prossima runa nonostante ci siano ancora mob in schermata
                              - i contatori non funzionano benissimo: ho fatto 30k e mi segnava 37k
                              Ultima modifica di Ingenatus; 02-05-2009, 23:09.
                              ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                                risolverò nella prossima versione grazie per la segnalazione
                                il sottoscritto ancora attende una risposta xDD

                                nn mi cura... metodo magery... qualsiasi soglia di hp inserisco da -100 a -1 lo script nn ne vuole sapere di curarmi..

                                qualche idea?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X