[EASYUO] MinerScorna migliorato
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
ciao, ho provato solo oggi ad eseguire lo script. dopo aver configurato il tutto, parte e sembra andare bene, poi però anche a me (come già descritto in precedenza) arrivano i famosi "target cannot be seen". mi recallo direttamente in minera, dove intorno è possibile minare ovunque praticamente. ho aggiunto anche il file al registro di windows, e modificato la parte:
if %cave && !rock = #false
{
set %cave #false
set %tiltype n/a
}
commentandola come hai detto tu. tuttavia continua a non funzionare. cosa posso fare per aiutarti ad aiutarmi? ^^
ps: se può aiutare, facendo test spot mi dice che lo spot non è valido, ma se impugno il piccone dice invece che è valido e quanti filoni ci sono. il problema è che non impugna il piccone che ovviamente ripone nello zaino quando si recalla.Ultima modifica di JerichoKane; 23-01-2009, 14:39.
------------------------------------------------
Non piangetemi, questo è il mio destino..Commenta
-
Ciao, prima di tutto devo chiederti una cosa: ti riferisci allo script modificato o allo script originario?
Da quando ho avuto la malaugurata idea di intromettermi in questo post non riesco più a capire se i problemi segnalati si riferiscono allo script originale ( questo ) e quindi sentirmi chiamato in causa, o a quello della modifica.
Quindi vi chiedo, per cortesia, di specificare a quale dei due script vi riferite...
Detto questo se degli spot danno problemi prima di tutto segnalate coordinate e zona in modo da verificare se il problema è effetivamente dello script o delle specifiche impostazioni personali.
CiauzCommenta
-
sì, sto usando un fire beetle non bondato e faccio partire lo script da casa. ti elenco alcuni dei vari punti dove non trova spot validi:
13° 53' N 55° 3' E
114° 57' N 169° 11' W
93° 30' N 54° 37' E
100° 6' N 87° 23' E
122° 25' N 17° 43' W
-
Ho controllato la validità degli spot con il mio script (quello originale) e sono tutti spot validi.
Probabilmente il problema è sempre quella cosa del registro.
Trovi una soluzione in questo post.
CiauzCommenta
-
il problema è che ho già fatto la modifica del path al registro.
è possibile che abbia una versione troppo aggiornata di uo? ho la 6.0.12.3, mentre easyuo è l' 1.5 version 146.
-
utilizzando il tuo script senza ritocchi o aggiunte varie anche se mi metto al centro di una miniera e intorno a me ci sono 9 tile minabili ne utilizza solo uno massimo due perchè il restante nn li vedeHo controllato la validità degli spot con il mio script (quello originale) e sono tutti spot validi.
Probabilmente il problema è sempre quella cosa del registro.
Trovi una soluzione in questo post.
Ciauz
Commenta
-
ma lol...
allora c'è da fare una doverosa spiegazione...
Lo script mina ogni filone fino a che non si easurisce poi passa, se raggiungibile dal medesimo spot, al filone successivo. Finiti i filoni va alla runa successiva.
Il fatto che tu abbia 9 tile minabili attorno non significa che appartengono a filoni diversi; qundi esaurito il filone ogni tile di quel filone è esaurito.
Lo script, nel tuo caso, utilizza uno o al massimo 2 perchè hai marcato le rune in punti in cui i filoni raggiungibili da quegli spot sono uno o al massimo 2.
Il tasto 'test spot' e il valore di filone_id in fondo al menu di impostazione servono proprio a quello: per ottimizzare gli spot in punti da cui i filoni raggiungibili siano 3 o 4.
CiauzCommenta
-
Se usi il fire beetle non bondato stai sicuramente usando una versione modificata dello scirpt... prima di scervellarsi in una caccia al bug prova ad usare lo script originale e vedi se ti da gli stessi problemi. In caso non te li dia, il problema sta nella versione modifcata. Nel caso ti dia i soliti problemi l'unica spiegazione che mi viene in mente è quella storia del registro... altrimenti non sparei.
CiauzCommenta
-
Ciao, script favoloso!
Complimenti!
Volevo chiederti una cosa.. Si può evitare che raccolga la sabbia ma far in modo che prenda le pietre?
Devo impostare il %limitesand a 0 (zero?)
Grazie in anticipo!

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui

Commenta
-
Se puoi estrarre la sabbia e hai delle rune marcate sulla sabbia non puoi evitarlo per il semplice fatto che lo script prova i tile vicini e provandoli trova la sabbia.
Potresti modificare lo script in modo da evitare i tile che danno sabbia ma almeno il primo giro, quello del cerca filone, te lo fa lo stesso ^^
Molto più pratico, se non vuoi la sabbia e hai letto il libro dei gargoyle, evitare quegli spot... non credo che manchi il posto per marcare rune minabili fuori dalla sabbia ^^
Ciauz
PS: se sono domande inerenti al MinerScorna non postate su questo 3d ma sull'altro sennò siamo continuamente OT ;pCommenta

Commenta