Nessuno che sappia metterci le mani?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Script per Mace and shield reading glasses
Comprimi
X
-
ragazzi non so se posso andare ma vale la pena provare dopo l'ultimo aggiornamento sono cambiati tutti i click o quasi, provate così cercate nello script questa parte
lo script non è mio non so se funziona provatecodice:set %clicx #contposx + 25 ; <---- al posto di 25 mettete +30 set %clicy #contposy + 170 ; <--- al posto di 170 mettete +130 click %clicx %clicy wait 10 wait %lag set %primo #false
Commenta
-
queste si che so soddisfazioni aaaaaaaaaahOriginariamente inviato da Eneru Visualizza il messaggiomarino! questo ke hai postato va bene...crea i buckler ora...vediamo se prosegue bene...
edito: ha consegnato e ricominciato il ciclo...x la creazione di tongs sembra nn aver problemi! Bravo marino
Commenta
-
eneru so che può sembrare una boiata ma prova a stare in sella a un pet, ho notato che su molti script che utilizzano il pathfind per muoversi spesso e volentieri se non sei in sella al pet si bloccano a metà strada ciò mi accade sia utilizzano le rail che con il sistema del charpos, sinceramente non so perchè questo accadeOriginariamente inviato da Eneru Visualizza il messaggioma sta in giardino....e nn c sn porte da aprire....può essere ke è dovuto a lag?
comunque se ti accade anche stando in sella al pet potrebbe essere un problema di lag, magari aumenta di poco i wait
Commenta

Commenta