Salve a tutti! Avrei bisogno ,possibilmente da qulcuno che lo ha in precedenza testato, lo script x macrare snooping a Jhelom (Fel). Grazie :*
Script Snooping
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
si fa prima con un pack horse con dentro 125 contenitori uguali e fai double click by type su razor. credo che vada bene se è di un tuo gildato per farlo anche su trammel, in ogni caso io tempo fa l'avevo fatto con due pg di gilde diverse: prendi il lallo con uno, lo molli in barca in mezzo al mare su fel, slogghi, logghi con l'altro, vai a fare snooping.
in un paio d'ore sei gm -
si ma la macro la faccio con razor? se si, usando record?sigpic
....Perchè la mia signa è powa...
Commenta
-
Ma quando molli un pet non rimane la bag blu a terra con tutta la roba dentro?si fa prima con un pack horse con dentro 125 contenitori uguali e fai double click by type su razor. credo che vada bene se è di un tuo gildato per farlo anche su trammel, in ogni caso io tempo fa l'avevo fatto con due pg di gilde diverse: prendi il lallo con uno, lo molli in barca in mezzo al mare su fel, slogghi, logghi con l'altro, vai a fare snooping.
in un paio d'ore sei gm
Ma in questo modo razor non aprirà sempre la stessa bag?
ICQ 222293462 
Commenta
-
per molli non intendo release: vai lì gli dai all stay e recalli via, tanto quando slogghi un pet carico resta in game.
no, se do il by type dovrebbe aprirle tutteCommenta
-
Avevo capito male io. Per il discorso delle bag invece ti confermo che apre sempre la stessa, ovvero la prima di quel tipo trovata da razor.
ICQ 222293462 
Commenta
-
Io ti consiglio di farlo come ho fatto io :
1) Scarica lo script dal sito di easy uo .
2) Gira le varie citta su felucca , trova quella dove hanno piazzato una decina di vendor .
3) Ti metti nudo e attiva lo script.
Devi cmq cercare sul sito lo script di snooping che corre verso un npc e gli apre lo zaino , adesso non mi ricordo il nome di tale script .
Cmq lasciando a macrare 1 notte intera arrivi a 100 di snooping facile facile .Commenta
-
Commenta

Commenta