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    Ho bisogno di scrivere uno script in cui il pg si muova in continuazione da una coordinata all'altra...e nel mentre casti una spell

    Ora se uso il comando move il pg casta, si muove e quando si ferma ricasta.

    C'è un modo per farglielo fare mentre si muove?

  • #2
    Si basta usare il comando
    codice:
    event PathFind {X-Coordinate} {Y-Coordinate} [Z-Coordinate]
    sfrutta la funzione pathfind del client
    Se ci dai piu' informazioni possiamo sistemare lo script totale
    posta lo script che usi vah, cosi vediamo di implementarlo in modo elegante

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    • #3
      Originariamente inviato da IfritProg Visualizza il messaggio
      Si basta usare il comando
      codice:
      event PathFind {X-Coordinate} {Y-Coordinate} [Z-Coordinate]
      sfrutta la funzione pathfind del client
      Se ci dai piu' informazioni possiamo sistemare lo script totale
      posta lo script che usi vah, cosi vediamo di implementarlo in modo elegante
      Ancora devo iniziare a scriverlo...mi stavo documentando!
      fra un po lo posterò!

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      • #4
        Originariamente inviato da ingvarII Visualizza il messaggio
        Ancora devo iniziare a scriverlo...mi stavo documentando!
        fra un po lo posterò!
        se vuoi posso darti una mano
        spiega cosa deve fare

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        • #5
          praticamente il pg deve percorrere un quadrato (o comunque un percorso) il loop con coordinate impostabili (ciò da rendere lo script adattabile in ogni luogo e da evitare 8x8) e nel mentre castare una spell in continuazione mentre il pg si muove...

          avevo pensato a creare una lista di coordinate o meglio un array (che ancora non mi sono documentato per vedere se con easyUo si possa fare) da dare in pasto allo script.

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          • #6
            Originariamente inviato da ingvarII Visualizza il messaggio
            praticamente il pg deve percorrere un quadrato (o comunque un percorso) il loop con coordinate impostabili (ciò da rendere lo script adattabile in ogni luogo e da evitare 8x8) e nel mentre castare una spell in continuazione mentre il pg si muove...

            avevo pensato a creare una lista di coordinate o meglio un array (che ancora non mi sono documentato per vedere se con easyUo si possa fare) da dare in pasto allo script.
            Nulla di complicato....anzi
            Guarda se vuoi ci lavoriamo diretamente qui sul forum, oppure mi contatti in privato per fare piu' veloce, cosi almeno ti do anche qualche dritta su come scrivere un sorgente senza usare quei dannati goto e gosub

            icq: 281066378
            msn: prendi il mio nick poi chiocciola hotmail punto it

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            • #7
              Bene abbiamo risolto su icq
              Se avete domande su come/quanto/perche' funziona questo script non esitate a chiedere

              ecco qui il risultato
              codice HTML:
              set %posizione_x0 1079
              set %posizione_x1 1079
              set %posizione_y0 448
              set %posizione_y1 591
              set %wdt 0
              
              while #true
                {
                  for %contatore 0 3
                     {
                        set %contatore1 ( ( ( %contatore / 2 ) % 2 ) + ( %contatore % 2 ) ) * abs ( ( ( %contatore / 2 ) % 2 ) * ( %contatore % 2 ) - 1 )
                        set %contatore2 ( %contatore / 2 ) % 2
                        set %muovi_x %posizione_x . %contatore1
                        set %muovi_y %posizione_y . %contatore2
                        set %distanza abs ( #charposx - %muovi_x )
                        if %distanza > 5
                           {
                             set %segno 1
                             if #charposx > %muovi_x
                                {
                                  set %segno -1
                                }
                             set %muovi_x #charposx + ( 5 * %segno )
                             set %contatore %contatore - 1
                           }
                        set %distanza abs ( #charposy - %muovi_y )
                        if %distanza > 5
                           {
                             set %segno 1
                             if #charposy > %muovi_y
                                {
                                  set %segno -1
                                }
                             set %muovi_y #charposy + ( 5 * %segno )
                             set %contatore %contatore - 1
                           }
                        set %wdt2 0
                        repeat
                          {
                            if #mana > 11 && ( %wdt + 10 ) < #scnt
                               {
                                 event macro 15 7
                                 repeat
                                 until #targcurs = 1
                                 event Macro 23 0
                                 repeat
                                 until #targcurs = 0
                                 set %wdt #scnt
                               }
                            if %wdt2 < #scnt
                               {
                                 if ( %punto_x = #charposx && %punto_y = #charposy ) || %wdt2 = 0
                                    {
                                      event pathfind %muovi_x %muovi_y
                                    }
                                 set %punto_x #charposx
                                 set %punto_y #charposy
                                 set %wdt2 #scnt + 2
                               }
                          }
                        until  #charposx = %muovi_x && #charposy = %muovi_y
                     }
                }

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              • #8
                Originariamente inviato da IfritProg Visualizza il messaggio
                Bene abbiamo risolto su icq
                Se avete domande su come/quanto/perche' funziona questo script non esitate a chiedere

                ecco qui il risultato
                codice HTML:
                set %posizione_x0 1079
                set %posizione_x1 1079
                set %posizione_y0 448
                set %posizione_y1 591
                set %wdt 0
                
                while #true
                  {
                    for %contatore 0 3
                       {
                          set %contatore1 ( ( ( %contatore / 2 ) % 2 ) + ( %contatore % 2 ) ) * abs ( ( ( %contatore / 2 ) % 2 ) * ( %contatore % 2 ) - 1 )
                          set %contatore2 ( %contatore / 2 ) % 2
                          set %muovi_x %posizione_x . %contatore1
                          set %muovi_y %posizione_y . %contatore2
                          set %distanza abs ( #charposx - %muovi_x )
                          if %distanza > 5
                             {
                               set %segno 1
                               if #charposx > %muovi_x
                                  {
                                    set %segno -1
                                  }
                               set %muovi_x #charposx + ( 5 * %segno )
                               set %contatore %contatore - 1
                             }
                          set %distanza abs ( #charposy - %muovi_y )
                          if %distanza > 5
                             {
                               set %segno 1
                               if #charposy > %muovi_y
                                  {
                                    set %segno -1
                                  }
                               set %muovi_y #charposy + ( 5 * %segno )
                               set %contatore %contatore - 1
                             }
                          set %wdt2 0
                          repeat
                            {
                              if #mana > 11 && ( %wdt + 10 ) < #scnt
                                 {
                                   event macro 15 7
                                   repeat
                                   until #targcurs = 1
                                   event Macro 23 0
                                   repeat
                                   until #targcurs = 0
                                   set %wdt #scnt
                                 }
                              if %wdt2 < #scnt
                                 {
                                   if ( %punto_x = #charposx && %punto_y = #charposy ) || %wdt2 = 0
                                      {
                                        event pathfind %muovi_x %muovi_y
                                      }
                                   set %punto_x #charposx
                                   set %punto_y #charposy
                                   set %wdt2 #scnt + 2
                                 }
                            }
                          until  #charposx = %muovi_x && #charposy = %muovi_y
                       }
                  }
                AHAHAHAHHAHAHAHA usa i goto pieno di goto! xD

                dArKoMeGa From DNA Shard
                Dada Pioggiacadente Sniper on DNA Shard

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                • #9
                  Originariamente inviato da dArKoMeGa89 Visualizza il messaggio
                  AHAHAHAHHAHAHAHA usa i goto pieno di goto! xD
                  ....
                  voglio vedere come la mettiamo se bisogna fare script piu' complessi....

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da IfritProg Visualizza il messaggio
                    ....
                    voglio vedere come la mettiamo se bisogna fare script piu' complessi....
                    mattè scherzo......

                    _init:
                    msg $goto fuck$
                    goto _init


                    dArKoMeGa From DNA Shard
                    Dada Pioggiacadente Sniper on DNA Shard

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