annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Errore]Lumberscorna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Errore]Lumberscorna

ho fatto search, ma l'unico caso come il mio è stato risolto senza postare la soluzione.
    ho aggiornato la versione di EasyUO.
    ho un paladino che si recalla con Sacred, lo zaino pieno di accette e seghe, due book rinominati come si deve. il pg si recalla alla zona, ma non choppa, tentando immediatamente di recallarsi all'altra. e dire che fino a 5 mesi fa mi funzionava tutto, non capisco.

grazie in anticipo.

Edit: Suggerivo di aggiornare la versione di EasyUO. Nn avevo letto ke l'avevi già fatto. Sorry.

Commenta

ho risolto, era quella cosa del registro.
      ora però ho un problema: quando choppa legna NON normale (oak,e simili) non riesce a fare le assi e si impalla. perchè?
      edito: non riesce a farmi assi di legno quando nello zaino son presenti due o più tipi di legna.
      Ultima modifica di jaggerbianco; 21-11-2008, 01:08.

Commenta

raga il mio pg cn lo script prova a trascinare le boards fatte quando arriva alla bank ma non riesce...come risolvo?le sposta da 1 punto all'altro della borsa mia :S

Commenta

raga il mio pg cn lo script prova a trascinare le boards fatte quando arriva alla bank ma non riesce...come risolvo?le sposta da 1 punto all'altro della borsa mia :S
          probabilmente non riesce ad arrivare fino alla cassa della banca (sei troppo distante) opure la banca contiene troppi oggetti e non può depositarne altri...

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
            probabilmente non riesce ad arrivare fino alla cassa della banca (sei troppo distante) opure la banca contiene troppi oggetti e non può depositarne altri...
            la banca la apre ed è vuota :S

Commenta

Sto operando...
            X