Praticamente sono riuscito a configurarlo ecc... e parte solo che quando va a minare mi dice sempre Target cannot been seen quando effettivamente io sto sulla vena qualcuno con lo stesso problema?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO HELP] Miner scorna
Comprimi
X
-
EasyUO.com :: Log in
Devi andare nel registro di sistema a queste voci e modificare il percorso del client con quello corretto:
codice:[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online\Ultima Online\1.0] "ExePath"="C:\\Ultima Online\\client.exe" "InstCDPath"="C:\\Ultima Online" "PatchExePath"="C:\\Ultima Online\\uopatch.exe" "StartExePath"="C:\\Ultima Online\\uo.exe" "Upgraded"="Yes"
Se non ne sei capace reinstalla UO.Ultima modifica di antonio.gl; 10-10-2008, 15:35.ICQ 222293462
-
raga non mi funziona ankora a me ç_ç non so come fare si recalla di runa in runa senca choppare ki sa dirmi qlcs?sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
il problema è che lo script non trova spot nella zona ...
sicuramente riguarda questo frammento di codice (prelevato dall'ultima ufficiale)
[edit] ... nah correggo, quel frammento di codice è perfetto... forse c'è stato qualche "uso arbitrario" di una variabile che è cambiata nel corso delle patch...
mi spiego: avete installato la mondain legacy o la nona era per installare il client nel computer?
io con 2 computer e lo stesso script ho problemi solo in quello con la nona eraUltima modifica di Betacentury; 19-06-2009, 12:11.{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggioraga non mi funziona ankora a me ç_ç non so come fare si recalla di runa in runa senca choppare ki sa dirmi qlcs?
Commenta
-
scritp miner scorna problema
Salve a tutti, stesso problema con lo script mi fa tutto ma nn mina che devo fare? se devo creare il documento .reg dove devo metterlo e cosa ci scrivo dentro ho reinstallato uo 3-4 volte ma ho sempre lo stesso prob aiutatemi grz
Commenta
-
se la soluzione non funziona prova con la versione a 64 bit:
Ultima online: come far funzionare EasyUo correttamente su Windows Vista e 7 | Cercando Sul Web
Commenta
-
Originariamente inviato da dancamma Visualizza il messaggiose la soluzione non funziona prova con la versione a 64 bit:
Ultima online: come far funzionare EasyUo correttamente su Windows Vista e 7 | Cercando Sul Web...niente..
Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
Commenta