annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] Miner scorna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO HELP] Miner scorna

Praticamente sono riuscito a configurarlo ecc... e parte solo che quando va a minare mi dice sempre Target cannot been seen quando effettivamente io sto sulla vena qualcuno con lo stesso problema?
    Copy And Paste ICQ: 315728245

EasyUO.com :: Log in

Devi andare nel registro di sistema a queste voci e modificare il percorso del client con quello corretto:
    codice:
    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online\Ultima Online\1.0] 
    "ExePath"="C:\\Ultima Online\\client.exe" 
    "InstCDPath"="C:\\Ultima Online" 
    "PatchExePath"="C:\\Ultima Online\\uopatch.exe" 
    "StartExePath"="C:\\Ultima Online\\uo.exe" 
    "Upgraded"="Yes"
    PS: questo qua sopra non è necessariamente quello corretto per il tuo pc è solo un esempio

Se non ne sei capace reinstalla UO.
    Ultima modifica di antonio.gl; 10-10-2008, 15:35.
    ICQ 222293462

Commenta

grazie ho creato una chiave dio registro per apportare le modifiche se qualcuno ha ancora questi problemi mi contattasse su icq.
      Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

raga non mi funziona ankora a me ç_ç non so come fare si recalla di runa in runa senca choppare ki sa dirmi qlcs?
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

il problema è che lo script non trova spot nella zona ...
          sicuramente riguarda questo frammento di codice (prelevato dall'ultima ufficiale)

[edit] ... nah correggo, quel frammento di codice è perfetto... forse c'è stato qualche "uso arbitrario" di una variabile che è cambiata nel corso delle patch...

mi spiego: avete installato la mondain legacy o la nona era per installare il client nel computer?
          io con 2 computer e lo stesso script ho problemi solo in quello con la nona era
          Ultima modifica di Betacentury; 19-06-2009, 12:11.
          {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
          Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
            raga non mi funziona ankora a me ç_ç non so come fare si recalla di runa in runa senca choppare ki sa dirmi qlcs?
            ma usi lumberscorna??

Commenta

scritp miner scorna problema

Salve a tutti, stesso problema con lo script mi fa tutto ma nn mina che devo fare? se devo creare il documento .reg dove devo metterlo e cosa ci scrivo dentro ho reinstallato uo 3-4 volte ma ho sempre lo stesso prob aiutatemi grz

Commenta

se la soluzione non funziona prova con la versione a 64 bit:

Ultima online: come far funzionare EasyUo correttamente su Windows Vista e 7 | Cercando Sul Web

Commenta

Originariamente inviato da dancamma Visualizza il messaggio
                  già fatto anche questo ...niente..
                  Originariamente inviato da Prof
                  ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                  Originariamente inviato da Alunno
                  ...Oggi tirano le seghe...
                  La signora In Giallo!

Commenta

Sto operando...
                  X