annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script semplice per voi ke siete capaci (loot) ^_^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Script semplice per voi ke siete capaci (loot) ^_^

    un semplice script ke loti le daemon bone e i soldi solamente...

    avevo trovato qualcosa qua
    http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo-looter-301686/

    ma lotava tutto tranne le daemon bone -.-

    grazie in anticipo


    edito x scrivere ke mi sn dimenticato d scrivere nel titolo (easy UO)

    però nn mi sembra il caso di crearne un altro
    Ultima modifica di _RAIDEN_; 04-08-2008, 20:38.

  • #2
    Guarda...di script non ci capisco niente...o quasi.

    Intendo che non sarei mai in grado (senza studiarci un bel po sopra) di fare uno script da zero...ma con le piccole modifiche mela cavo abbastanza bene.

    Se hai già uno script che loota è sufficiente cambiare (inserendo o togliendo) le cose che prende... è sufficiente per te trovare nello script la riga dove si trova la lista di cose da lootare (sinceramente non mi sono mai informato se l'ID dell'oggetto viene inserito in una stringa,in una variabile o chissà cos'altro...ma a noi non interessa).

    Come fare?

    Gli oggetti sono identificati da un ID di tre caratteri...ad esempio i soldi sono POF, le frecce RWF ecc... ecc..
    Le ossa di demone che ti interessano sono OZF

    Quindi semplificando:

    1)apri easi e lo script che usi (quello che loota tutto tranne OZF)

    2)trova la riga dove si istruisce il programma su cosa prendere... sicuramente in quella riga c'è scritto POF

    3)aggiungi alla riga i caratteri OZF avendo cura di separarlo dagli altri con un underscore " _ ".

    Esempio: troverai una serie di caratteri di questo tipo POF_RWF_VVF_EVF e tante tante altre (se come dici loota molte cose)...aggiungi semplicemente OZF.
    Diventerà così:
    POF_RWF_VVF_EVF_OZF se vuoi fargli lootare le ossa OLTRE al resto
    così:
    POF_OZF se vuoi fargli lootare solo soldi e ossa

    4)lancia lo script e provalo


    Poi se vuoi ti spiego il modo di vedere l'ID degli oggetti per poter fare in libertà queste semplici modifiche.



    P.S.
    Sono un po ignorante come ho detto...potrei aver detto una caxxata che funziona solo nel mio caso...
    Originariamente inviato da Loki

    No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

    Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

    Commenta


    • #3
      Secondo me hai detto bene

      Non ho controllato se corrispondono i #LOBJECTTYPE ma il procedimento spiegato non fa na piega. ^_^

      Commenta

      Sto operando...
      X