Ciao a tutti. Cerco uno script ke mi consenta di fare in automatico la quest del bowcraft a heartwood. In pratica, io vorrei tenere delle crossbow bolt nel backpack e lo script fa richiesta della quest al npc scardandole tutte tranne quella che richiede i crossbow bolt che verrà accettata. Lo script dovrebbe ora selezionare come quest item i bolt e fare scambio x poi ripartire fino ad esaurimento bolt. Mi potete aiutare? ^^ Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Script x quest bowcraft
Comprimi
X
-
C'era già uno script così in circolazione ma è stato bloccato poichè sembra non sia consentito fare quest away (anche se nel regolamento non c'è nulla al riguardo, poi è capace che è una mia svista).ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
-
è stato tolto nn xkè nn sia lecito farle away ma xkè il proprietario dello script dopo averlo reso pubblico se ne è pentito e l' ha tolto.....Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioC'era già uno script così in circolazione ma è stato bloccato poichè sembra non sia consentito fare quest away (anche se nel regolamento non c'è nulla al riguardo, poi è capace che è una mia svista).icq: 361-063-578
Commenta
-
Non è esatto, l'ho tolto perchè dopo 5 minuti dalla pubblicazione hanno cominciato a tartassarmi su icq per farmelo togliere. Inoltre c'è stata gente che lo ha spacciato per proprio e lo ha pubblicato con un doppio account (fortunatamente era una vecchia versione). In definitiva per le colpe di pochi pagano tutti, come al solitoOriginariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioè stato tolto nn xkè nn sia lecito farle away ma xkè il proprietario dello script dopo averlo reso pubblico se ne è pentito e l' ha tolto.....

ICQ 222293462 
Commenta

Commenta