annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCRIPT TEACHING] Postate i vostri dubbi sullo scripting!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
    Come mi disse cove cerca l'#enemyid, e controlla la #findrep, se è 5 (enemy), allora è castato, sennò non è castato.

    così siamo sicuri che non ci siano falle??? (dico al 1000%, già ogni tanto si impalla sui curse weapon ci manca pure sul EOO XD)
    Attualmente il mio script controllava il mana e cercava nel journal frasi di flizz...

    PSra nn ricordo ma da qualche parte sul foro di easyuo c'è lo script per fare lo scan della barra di buff/debuff
    Ultima modifica di bob8x; 01-08-2008, 01:58.

    Commenta


    • #17
      Salve ^^

      Come posso far trascrivere su un file le cose che leggo nel journal?
      E, eventualmente, esiste anche la possibilità di filtrare i messaggi? Esempio: sto minando, e non voglio che i messaggi "colorati di grigio" (es. recall, digging, ecc) venano trascritti..

      Ho visto che esiste #JCOLOR e #SYSMSGCOL, sarebbe possibile usarli per evitare alcune linee? Sempre però che le analizzi tutte ^^

      Grazie
      Ultima modifica di Duku; 01-08-2008, 10:32.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
        così siamo sicuri che non ci siano falle??? (dico al 1000%, già ogni tanto si impalla sui curse weapon ci manca pure sul EOO XD)
        Attualmente il mio script controllava il mana e cercava nel journal frasi di flizz...

        PSra nn ricordo ma da qualche parte sul foro di easyuo c'è lo script per fare lo scan della barra di buff/debuff
        Per fare lo scan non devi avere nulla sopra quella parte dello schermo....
        Se lo usi per fare un singolo mob tipo il ciccione, basta controllare se è enemy o no .

        Duku, troppo lavoro, Paladino degli scripter pensaci tuuuu

        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          Aiuto io il paladino danyeleid, oltretutto mio grande amante, in inj questo comando era utilizzato ai tempi dei vecchi gump come vedi nella documentazione di Yoko, io sono anni che cerco di usarli ma credo proprio non vadano, ora come ora si usano i classici click su schermo ma devi sapere cosa fare :O.

          Spero vivamente di sbagliarmi e che qualcuno mi sappia insegnare ad usarli...
          Purtroppo come temevo. Hai incontrato le mie stesse difficoltà, credo anch'io che non funzionino correttamente. Speriamo che qualcuno ci smentisca.
          In ogni caso, grazie della risposta.
          Icq 430-076-486

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            Salve ^^

            Come posso far trascrivere su un file le cose che leggo nel journal?
            E, eventualmente, esiste anche la possibilità di filtrare i messaggi? Esempio: sto minando, e non voglio che i messaggi "colorati di grigio" (es. recall, digging, ecc) venano trascritti..

            Ho visto che esiste #JCOLOR e #SYSMSGCOL, sarebbe possibile usarli per evitare alcune linee? Sempre però che le analizzi tutte ^^

            Grazie
            Si ma prima di chiederle le cose controllate eh..
            EasyUO.com :: Log in

            E leggendo il post sotto:
            I don't see any problems with it, But you know that UO can already do that without running a script? I do it all the time

            JournalSaveFile=E:\Journal.TXT
            SaveJournal=on

            In your UO.cfg......

            If you were so inclined

            Commenta


            • #21
              Avevo letto, e scaricato lo script, ma non capivo come filtrare i messaggi, in modo che non facesse 1k di KB al minuto ^^

              Comunque ho risolto abbastanza decentemente per il momento, thx!

              Commenta

              Sto operando...
              X