annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] script easyUO per consegnare bod tailor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CERCO] script easyUO per consegnare bod tailor

    aiutatemi per favore mi sto esaurendo gh

  • #2
    Questo va
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #3
      Non va più questo script, i large non li ritira

      Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
      Felucca Libera!!

      Commenta


      • #4
        http://forum.gamesnet.it/f667/info-c...-banca-519259/

        Commenta


        • #5
          Fate attenzione a questo tipo di script, più di una volta mi è capitato di vederli impazzire (non a me, non li uso) tipo lanciare ovunque i bod da consegnare, o peggio lanciare i bod ritirati, augurandosi che non sia qualcosa di importante (non so perchè ma godo quando vedo un tipo consegnare away droppare large in spined per barbed, specialmente se ci sono accanto io )
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          ICQ: 474222675
          MSN: puchkp@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
            Fate attenzione a questo tipo di script, più di una volta mi è capitato di vederli impazzire (non a me, non li uso) tipo lanciare ovunque i bod da consegnare, o peggio lanciare i bod ritirati, augurandosi che non sia qualcosa di importante (non so perchè ma godo quando vedo un tipo consegnare away droppare large in spined per barbed, specialmente se ci sono accanto io )
            PERCHE' SEI UN ROTT******

            Puch :*
            ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

            Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

            Commenta

            Sto operando...
            X