annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

script

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • script

    salve a tutti, avrei bisogno di uno script healing un po' complicato x me almeno ^^
    o letto (nn ricordo dove) che per macrare healing conviene mettersi armor ke dia str e poi fare dress-heal-undress.così con dress sale forza poi si cura e si rileva vestiti e ricomincia :P nn so se mi sono spiegato bene cmq vedete al massimo rispiego
    sigpic

  • #2
    up servirebbe pure a me gh

    Commenta


    • #3
      dubbi e domande
      c'è una sezione dedicata agli script

      moved

      Commenta


      • #4
        Ma lo fai tranquillamente con una macro di razor....
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #5
          io con razor nn riesco a fare undress...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggio
            io con razor nn riesco a fare undress...
            Ci sta la linguetta apposta chiamata Dress/Undress...
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

            Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

            Commenta


            • #7
              attacca il vashealer con easyuo..se nn lo hai chiamami su icq che te lo passo..comunque lo hanno TUTTI, poi vai in una città tranquilla,nudo e con na cifra di bende, tipo città di tokuno.
              fai una macro con razor che fa 10 passi in un senso, fermo 5 secondi e 10 passi in un altro, ti metti in war, attacchi un cane e un gatto, rimetti peace, e attacchi razor x fare su e giù..fine.

              (se metti scudo e arma sale anche parry se ti serve..solo che magari ci vogliono 2 cani e due gatti, e fallo solo quando hai healing un pò alta)

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

              Commenta


              • #8
                attacchi vash healer,prendi un item con strenght bonus e fai dress,wait tempo bendata,undress e la metti in loop....se hai necro a 70 vai in lich form e attacca vash healer ^^

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
                  attacchi vash healer,prendi un item con strenght bonus e fai dress,wait tempo bendata,undress e la metti in loop....se hai necro a 70 vai in lich form e attacca vash healer ^^
                  Questo puoi farlo se hai dex bassa, perché se la hai troppo alta il tempo di curata è breve, e se ti curi di troppi pochi hp (tipo 1-2) non dà gain.
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                  Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X