Questo script mi da un grossissimo problema, io setto tutto, setto i runebook i posti per minare ecc, poi setto il contenitore in banca dove metetre le cose (wooden box, quello arancione che compri dal provisoner) e faccio partire lo script, inizia a minare poi quando è il momento di depositare gli iron ore si recalla alla banca, la apre ma non mi sposta l'ore nel contenitore, anzi inizia a farlo lampeggiare nella mia bag (come se continua a prenderlo e depositarlo).
Come posso risolvere questo problema? per favore datemi una mano!
edit: ho scoperto inoltre che non riesce nemmeno a prelevare i lingotti di ferro dalla banca, divide dal malloppo generale un lotto da 60 ma non riesce a spostarlo nello zaino, poi si recalla sul luogo per minare apre il tool tinker e prova a creare le pale, ma naturalemnte non ha i lingotti perciò si recalla alal banca e riete il tutto.
Proprio nessuno sa come aiutarmi?
Come posso risolvere questo problema? per favore datemi una mano!
edit: ho scoperto inoltre che non riesce nemmeno a prelevare i lingotti di ferro dalla banca, divide dal malloppo generale un lotto da 60 ma non riesce a spostarlo nello zaino, poi si recalla sul luogo per minare apre il tool tinker e prova a creare le pale, ma naturalemnte non ha i lingotti perciò si recalla alal banca e riete il tutto.
Proprio nessuno sa come aiutarmi?
Commenta