annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] BODFILLER Modificati per ML (Boydon & s7 Snicker)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sistemati i link su rapidshare http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...ml#post6700707

    Commenta


    • Sbaglio io o gli ID degli item del Bodfiller nono sono corretti?
      A me crafta item a cavolo :I
      Se è un problema comune ci metto mano e correggo la cosa, se già esiste una versione corretta o se faccio qualcosa di sbagliato io ditemelo che evito lo sbattimento eh

      Vabbè piccolo eventuale Promemoria -.-'

      if %1 = platemail_haidate || %1 = platemail , #spc , haidate || %1 = zbp
      gosub _sub platemail_haidate zbp 7 smelt platemail 3 11 1 blacksmithy 650 1 ingots 20
      if %1 = gargish_platemail_arms || %1 = gargish , #spc , platemail , #spc , arms || %1 = ugb
      gosub _sub gargish_platemail_arms ugb 5 smelt platemail 3 12 1 blacksmithy 663 1 ingots 18
      if %1 = gargish_platemail_chest || %1 = gargish , #spc , platemail , #spc , chest || %1 = wgb
      gosub _sub gargish_platemail_chest wgb 10 smelt platemail 3 13 1 blacksmithy 750 1 ingots 25
      if %1 = gargish_platemail_leggins || %1 = gargish , #spc , platemail , #spc , leggins || %1 = sgb
      gosub _sub gargish_platemail_leggins sgb 7 smelt platemail 3 13 1 blacksmithy 688 1 ingots 20
      if %1 = gargish_platemail_kilt || %1 = gargish , #spc , platemail , #spc , kilt || %1 = ?gb
      gosub _sub gargish_platemail_kilt ?gb ? smelt platemail 3 13 1 blacksmithy 589 1 ingots 12
      if %1 = bascinet || %1 = ash
      gosub _sub bascinet ash 5 smelt helmets 4 0 1 blacksmithy 83 1 ingots 15

      if %1 = standard_platemail_kabuto || %1 = standard , #spc , platemail , #spc , kabuto
      gosub _sub standard_platemail_kabuto dcp 6 smelt helmets 4 12 1 blacksmithy 900 1 ingots 25
      if %1 = circlet || %1 = ijq
      gosub _sub circlet ijq 2 smelt helmets 4 13 1 blacksmithy 621 1 ingots 6
      if %1 = royal_circlet || %1 = royal , #spc , circlet || %1 = hjq
      gosub _sub royal_circlet hjq 2 smelt helmets 4 14 1 blacksmithy 700 1 ingots 6
      if %1 = gemmed_circlet || %1 = gemmed , #spc , circlet || %1 = sjq
      gosub _sub gemmed_circlet sjq 2 smelt helmets 4 15 1 blacksmithy 750 1 ingots 6 tourmalines 1 amethysts 1 blue_diamond 1
      if %1 = buckler || %1 = buckler , #spc || %1 = fik
      gosub _sub buckler fik 5 smelt shields 5 0 1 blacksmithy 0 1 ingots 10

      if %1 = order_shield || %1 = order , #spc , shield || %1 = clk
      gosub _sub order_shield clk 7 smelt shields 5 7 1 blacksmithy 850 1 ingots 25
      if %1 = small_plate_shield || %1 = small , #spc , plate , #spc , shield
      gosub _sub small_plate_shield wcz 6 smelt shields 5 8 1 blacksmithy 0 1 ingots 12
      if %1 = gargish_kite_shield || %1 = gargish , #spc , kite , #spc , shield
      gosub _sub gargish_kite_shield tcz 7 smelt shields 5 9 1 blacksmithy 46 1 ingots 16
      if %1 = large_plate_shield || %1 = large , #spc , plate , #spc , shield
      gosub _sub large_plate_shield qcz 8 smelt shields 5 10 1 blacksmithy 243 1 ingots 18
      if %1 = medium_plate_shield || %1 = medium , #spc , plate , #spc , shield
      gosub _sub medium_plate_shield vcz 6 smelt shields 5 11 1 blacksmithy 0 1 ingots 14
      if %1 = gargish_chaos_shield || %1 = gargish , #spc , chaos , #spc , shield
      gosub _sub gargish_chaos_shield iez 5 smelt shields 5 12 1 blacksmithy 850 1 ingots 25
      if %1 = gargish_order_shield || %1 = gargish , #spc , order , #spc , shield
      gosub _sub gargish_order_shield kez 7 smelt shields 5 13 1 blacksmithy 850 1 ingots 25
      if %1 = bone_harvester || %1 = bone , #spc , harvester || %1 = fuo
      gosub _sub bone_harvester fuo 3 smelt bladed 6 0 1 blacksmithy 330 1 ingots 10

      Il Kilt Gargoyle non è craftabile, per il momento crafta la chest, quindi non so l'Objecttype
      Le parti modificate vanno aggiunte nel CraftInfo.txt, ho riportato l'item precedente ed il successivo per facilitarne l'inserimento
      Non ho provato per vedere se funziona, è troppo tardi ora -.-'


      Uhm per le armi noto che mancano tutte quelle ML!!!
      Strano che nn sia stato fatto un TxT aggiornato mumble. facevo prima ad aspettare una risposta -.-'
      Ci sono un 50 armi che mancano uff.


      Ok lo ho provato ed ho visto che non va, ci ho smanettato un attimo ed ho scoperto che han cambiato la posizione ai "bottoni" principali, quindi ad esempio il menu Metal Armor è in posizione 1 anzichè in posizione 3 come avevo nel mio CraftInfo XD
      Basta scalare di 2 posizioni e funziona tutto perfettamente^

      Si passa da:
      if %1 = platemail_haidate || %1 = platemail , #spc , haidate || %1 = zbp
      gosub _sub platemail_haidate zbp 7 smelt platemail 3 11 1 blacksmithy 650 1 ingots 20
      A:
      if %1 = platemail_haidate || %1 = platemail , #spc , haidate || %1 = zbp
      gosub _sub platemail_haidate zbp 7 smelt platemail 1 11 1 blacksmithy 650 1 ingots 20


      Ehm...

      MI E' VENUTO UN DUBBIO!
      NON E' CHE SONO SOLO IO AD AVERE PROBLEMI VISTO CHE USO IL CRAFTINFO DEL 2007? XD
      Ok un paio di orette e aggiorno e sistemo tutto, ma se ce ne stanno di già corretti in giro mica mi fan schifo eh!
      Dai download non ho pescato il craftinfo quindi mi sono dovuto arrangiare :x
      Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 26-04-2012, 05:44.
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

      Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

      Commenta


      • Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio

        MI E' VENUTO UN DUBBIO!
        NON E' CHE SONO SOLO IO AD AVERE PROBLEMI VISTO CHE USO IL CRAFTINFO DEL 2007? XD
        Ok un paio di orette e aggiorno e sistemo tutto, ma se ce ne stanno di già corretti in giro mica mi fan schifo eh!
        Dai download non ho pescato il craftinfo quindi mi sono dovuto arrangiare :x
        la risposta era nella pagina precedente:
        http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-b...ml#post6700707

        ____________________________________________________________________

        Il p Fengyr
        ____________________________________________________________________
        : algander#6292

        Commenta


        • E' buono questo script? che cosa fa, filla e consegna? Quale dei due mi consigliate? Grazie mille

          Commenta


          • Lo Script S7 Bod Filler filla libroni interi di bod, quindi ti filla un 500 small BOD come niente

            Ok io avevo provato solo un Link credendo che si trattava di un Mirror il secondo XD

            Cmq è stato aggiustato l'ordine ma non sono stati inseriti gli ultimi item di SA, quelli che già avevo craftato ma che erano in "posizione errata", ho corretto tutto ed ho inserito il polpettone



            if %1 = platemail_haidate || %1 = platemail , #spc , haidate || %1 = zbp
            gosub _sub platemail_haidate zbp 7 smelt platemail 1 18 1 blacksmithy 650 1 ingots 20
            if %1 = gargish_platemail_arms || %1 = gargish , #spc , platemail , #spc , arms || %1 = ugb
            gosub _sub gargish_platemail_arms ugb 5 smelt platemail 1 19 1 blacksmithy 663 1 ingots 18
            if %1 = gargish_platemail_chest || %1 = gargish , #spc , platemail , #spc , chest || %1 = wgb
            gosub _sub gargish_platemail_chest wgb 10 smelt platemail 1 20 1 blacksmithy 750 1 ingots 25
            if %1 = gargish_platemail_leggins || %1 = gargish , #spc , platemail , #spc , leggins || %1 = sgb
            gosub _sub gargish_platemail_leggins sgb 7 smelt platemail 1 21 1 blacksmithy 688 1 ingots 20
            if %1 = gargish_platemail_kilt || %1 = gargish , #spc , platemail , #spc , kilt || %1 = ?gb
            gosub _sub gargish_platemail_kilt ?gb ? smelt platemail 1 22 1 blacksmithy 589 1 ingots 12
            if %1 = bascinet || %1 = ash
            gosub _sub bascinet ash 5 smelt helmets 2 0 1 blacksmithy 83 1 ingots 15
            if %1 = standard_platemail_kabuto || %1 = standard , #spc , platemail , #spc , kabuto
            gosub _sub standard_platemail_kabuto dcp 6 smelt helmets 2 12 1 blacksmithy 900 1 ingots 25
            if %1 = circlet || %1 = ijq
            gosub _sub circlet ijq 2 smelt helmets 2 13 1 blacksmithy 621 1 ingots 6
            if %1 = royal_circlet || %1 = royal , #spc , circlet || %1 = hjq
            gosub _sub royal_circlet hjq 2 smelt helmets 2 14 1 blacksmithy 700 1 ingots 6
            if %1 = gemmed_circlet || %1 = gemmed , #spc , circlet || %1 = sjq
            gosub _sub gemmed_circlet sjq 2 smelt helmets 2 15 1 blacksmithy 750 1 ingots 6 tourmalines 1 amethysts 1 blue_diamond 1
            if %1 = buckler || %1 = buckler , #spc || %1 = fik
            gosub _sub buckler fik 5 smelt shields 3 0 1 blacksmithy 0 1 ingots 10
            if %1 = order_shield || %1 = order , #spc , shield || %1 = clk
            gosub _sub order_shield clk 7 smelt shields 3 7 1 blacksmithy 850 1 ingots 25
            if %1 = small_plate_shield || %1 = small , #spc , plate , #spc , shield
            gosub _sub small_plate_shield wcz 6 smelt shields 3 8 1 blacksmithy 0 1 ingots 12
            if %1 = gargish_kite_shield || %1 = gargish , #spc , kite , #spc , shield
            gosub _sub gargish_kite_shield tcz 7 smelt shields 3 9 1 blacksmithy 46 1 ingots 16
            if %1 = large_plate_shield || %1 = large , #spc , plate , #spc , shield
            gosub _sub large_plate_shield qcz 8 smelt shields 3 10 1 blacksmithy 243 1 ingots 18
            if %1 = medium_plate_shield || %1 = medium , #spc , plate , #spc , shield
            gosub _sub medium_plate_shield vcz 6 smelt shields 3 11 1 blacksmithy 0 1 ingots 14
            if %1 = gargish_chaos_shield || %1 = gargish , #spc , chaos , #spc , shield
            gosub _sub gargish_chaos_shield iez 5 smelt shields 3 12 1 blacksmithy 850 1 ingots 25
            if %1 = gargish_order_shield || %1 = gargish , #spc , order , #spc , shield
            gosub _sub gargish_order_shield kez 7 smelt shields 3 13 1 blacksmithy 850 1 ingots 25
            if %1 = bone_harvester || %1 = bone , #spc , harvester || %1 = fuo
            gosub _sub bone_harvester fuo 3 smelt bladed 4 0 1 blacksmithy 330 1 ingots 10
            if %1 = broadsword || %1 = atf
            Mancano ancora le spade e le asce di ML, come pure le bashing.
            Gli altri item non li ho sinceramente guardati, ma se ci sono problemi è un attimo metterci mano, credo :x

            Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 26-04-2012, 23:23.
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

            Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

            Commenta


            • i link non funzionano più... qualcuno può riuppare un buon bodfiller? grazie!

              Commenta


              • Riuppato
                s7BodFiller_5_SA
                Ultima modifica di Marino; 18-01-2014, 13:15.

                Commenta


                • Ciao potreste riuppare anche il boydon?
                  Io con l'S7 che hai riuppato continuo ad avere problemi di non corrispondenza degli item craftati
                  grazie
                  ICQ 27612762

                  Ful (10:43 PM) :
                  ando vai?
                  Dark lotus (10:43 PM) :
                  ando chi e' ?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da catta883 Visualizza il messaggio
                    Ciao potreste riuppare anche il boydon?
                    Io con l'S7 che hai riuppato continuo ad avere problemi di non corrispondenza degli item craftati
                    grazie
                    Riuppato e sistemato prova e fammi sapere

                    Commenta


                    • s7BodFiller agg. 05/10/2014

                      Commenta


                      • A me ogni tanto il s7BodFiller smelta item che in realtà sono exceptional. Come mai? T_T
                        ICQ 716489911
                        Discord Traif#4427

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                          You are the best!
                          Found a bug in Uodreams? Report it here.

                          ICQ: 627753493

                          Commenta


                          • Utilizzando il 7bodfiller che ho scaricato dal link postato, quando nel backpack la stoffa non è sufficente per finire di fillare il bod, lo script va a prender altra stoffa in banca. E fin qui va bene

                            Però quando nel backpack c'è la nuova stoffa (250 pezzi) e il rimasuglio dell'altra stoffa, lo script nn sa quale materiale usare e si ferma quindi non si riesce a farlo away.

                            C'è un modo per ovviare il problema, e dire allo script che quando la stoffa non è sufficente per finire il bod , il rimasuglio lo rimette in banca o per terra ?????

                            Commenta


                            • Ho scaricato questa ultima versione ma non funziona, crafta solo cappelli all'infinito. Nella cartella erano presenti i file craftinfo e s7BodFiller ft. bodbook. Nelle pagine precedenti si nominava anche un terzo file, ora non saprei se questa versione ne richiede solo due. Qualcuno sa dove posso trovare una versione funzionate? Grazie.

                              Commenta


                              • Anche a me lo script da problemi... per esempio selezionando "non free shard" crafta gli oggetti giusti in clothma poi non riesce a collegarli al bod relativo e il craft degli oggetti in pelle è totalmente sfalsato... peccato non sappia capire nulla del linguaggio di programmazione degli script... Qualcuno ancora in giro che sa dare una mano con la correzione o che ha uno script correttamente funzionante c'è?




                                up il thread per richiesta AIUTOOOO!
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X