come si fa lo script per far salire ninjitsu???
script con razor...
Comprimi
X
-
script con razor...
Tag: Nessuno -
bhèè ... prima di tutto quanto hai di ninjitsu ??? poi vedi che ci stà il training delle skill .... ekkotè il link
CLICCA QUI -
lo so.. sto seguendo la scaletta... devo fare shadowjump... però hidding e stheal mi fallisco i 3/4 delle volte... e mi si ferma... avevo provato trasformandomi da rana.. perchè avevo visto che avevo il minimo delle probabilità.. ma anche li si fermava dopo 2-3 giri in attese di un gump che non sarebbe mai arrivato...Commenta
-
puoi usare dei monili sgravi .... che ti permettano di avere un bonus in stheal e heading !!! se potevo loggare te li davo io ... ma sno sul portatile e mi devono attivare la promozione di naviga 3 !!! sno una massa di incapaci !!!!!!! da stamattina stò aspettando che mi arriva il msg .... -_- vabhhhè .... cmq vedi se c'e li hai !!!lo so.. sto seguendo la scaletta... devo fare shadowjump... però hidding e stheal mi fallisco i 3/4 delle volte... e mi si ferma... avevo provato trasformandomi da rana.. perchè avevo visto che avevo il minimo delle probabilità.. ma anche li si fermava dopo 2-3 giri in attese di un gump che non sarebbe mai arrivato...
ps : ho trovato un sito ... dve ci stanno dei mukkietti di avatar molto carini per il forum ... se vuoi ti mando il link in privatoUltima modifica di failer; 20-08-2007, 12:15.Commenta
-
ok.. thx...
PS: mandami il sito...Commenta

Commenta