cdt, mi serve uno script che neutralizzi il gump che mi dice di aggiornare, perchè altrimenti davvero non posso giocare. aggiornando laggo, e con inji ho dei problemi, quindi abbisogno di tale script. se proprio volete, pago. contattatemi pliz ç_ç
[easyuo req] script antigump
Comprimi
X
-
Commenta
-
se mi dici come la ricavo lo faccio.. intanto beccate sto screen XD
http://img510.imageshack.us/img510/6...pinfameto1.jpgCommenta
-
perfetto aspetto che appaia e ti dico amove :**Commenta
-
si ma inji l'ho tolto, perchè mi dà i problemi che leggi nel thread "aggirare il target system di injection.. si può?" .. se potessi risolvere quei problemi lo userei pure.. ma nessuno sa (meglio dire VUOLE, diciamoci la verità
) aiutarmi, quindi uso razor alla 5.0.2b, almeno cosi laggo poco.
Commenta
-
Azz..pesante..allora nada...cmq occhio che uno script del genere può darti problemi se stai pvppando (il click sinistro ti fa runnare in loop) , e tieni conto che una volta compare a sx l'okay e a volte a dx causando così il suddetto problema (tu stai runnando, click da script a sx mentre l'okay è a dx tu runni in loop XD )si ma inji l'ho tolto, perchè mi dà i problemi che leggi nel thread "aggirare il target system di injection.. si può?" .. se potessi risolvere quei problemi lo userei pure.. ma nessuno sa (meglio dire VUOLE, diciamoci la verità
) aiutarmi, quindi uso razor alla 5.0.2b, almeno cosi laggo poco. 
Commenta
-
eh che dovrei fare
è l'unico modo che ho di giocare senza essere un instant che cammina. se aggiorno crepo, se uso inji ho quei problemi che mai risolverò.. spero che questo click non dia troppo fastidio.. ma scusa non è che lo hai te e famo prima?
Commenta

Commenta