a me personalmente quando inzia prende il bod ma non passa la stoffa e dice che non trova i crafting tools... quindi non mi legge i sewingkit del sarto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EasyUO] Aggiornamento Boydon Filler
Comprimi
X
-
crafta a vangera tutti i tipi di scarpe ..
Commenta
-
-
a me da solo un problema.. parte normalmente pero poi dopo aver spostato il bod da filare nella mia sacca, k prende i kit dal baule e li sposta nella mia sacca finchè poi mi compare una finestra k mi dice k si sono finiti i bod.. O_O lol ci credo li hai spostati tutti
generalmente dopo aver preso il bod calcola la stoffa e la prende metendola nella sacca..
cmq grazie io segnalo questo errore
Commenta
-
Alla riga 1984 cambiala con
codice:str del !RemUses #strres 100
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Se nn potete fillare i vostri bod perchè nn va lo script usate il s7bodfiller che è ancora meglio. Punti di vista..- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggioa me continua a fare i serwid kit, ma nn inizia mai a fillare.....Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta