annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO-HELP] Mining Spewy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO-HELP] Mining Spewy

    Ho scaricato tutto, fatto le varie rune....e mi crea un file.... se qualche buona anima mi potesse aiutare dicendo dove devo modificare lo script per farlo partire bene lo riapago con i minerali :P

    Cmq sia mi da un problema .... avvio tutto per vedere se funziona e mi compare sta scritta :

    Please check that RuneFunctions.euo in in same folder as this script, and unzip the archive again. If you find it there, open it up and make sure it doesn't look corupt.


    e subito dopo:

    Report the following to Spewy: XN/AX YN/AY ZN/AZ

    sapendo che quel file l'ho avviato ed è nella stessa cartella dello script....BO!!!

    Icq e msn nel profilo se non volete divulgare troppo le notizie.

    grazie
    Garet Jax in game - Accetto qualsiasi ordinazione oggetti craftabili con Tinker - Carpentry e Masonry

    Kashoe - Paladino sempre pronto alla guerra...in difesa degli ideali, onore, giustizia....e contro i vigliacchi!!!

  • #2
    tutti i files sono nella stessa dir di easyuo?

    devi mettere tutti i files dello script assieme al file di easyuo.exe non in sottodirectory o altre cartelle esterne
    Tri@de [TMG]

    icq: 5210038
    msn: triade73@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      Grazie per la precisazione!!! son riuscito bene o male a farlo andare!!!

      Ora me sorge altro problema: ho settato la banca come deposito, ma logicamente quando è arrivato il momento di smeltare....dolori infami a far da spola

      Ho provato a settare un container di casa....ma ecco il problema:
      dato che la runa dentro casa non te la marca...l'ho marcata appena fuori delle scalette vicino al secure, ma non so perchè quando me recallo il contenitore non è visibile, diventa visibile solo quando entro in casa.
      C'entra qualcosa col fatto che la casa è privata?
      Caso mai qualcuno saprebbe dirmi come modificare il rigo del recal che gli faccio fare due passi dentro casa?
      Garet Jax in game - Accetto qualsiasi ordinazione oggetti craftabili con Tinker - Carpentry e Masonry

      Kashoe - Paladino sempre pronto alla guerra...in difesa degli ideali, onore, giustizia....e contro i vigliacchi!!!

      Commenta


      • #4
        anche a me recalla davanti l'ingresso di casa, ma poi rimane fermo paralizzato... non riesco a farlo entrare per lasciare l'ore nel secured chest
        Vi¢ - Back in town

        Originariamente inviato da Loki
        Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
        Se riperdo ti banno.
        Originariamente inviato da starman
        si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
        Jah bless noob-

        Commenta


        • #5
          Up!

          Commenta


          • #6
            avete provato questa versione qui http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...11-2-a-668925/

            Commenta

            Sto operando...
            X