...mi sono trovato per le mani questo script (PREMETTO CHE NON L'HO SCRITTO IO)
Quasi tutti gli script trovati sul sito di easyuo, prevedono l'utilizzo di una barca per poter macrare la skill senza timore che entri in funzione il blocco.
Questo script invece prevede di far compiere al vostro pg un movimento "random" e contemporaneamente castare magie, molto utile quindi per chi non si può permettere(come me) di comprarsi una barchetta
L'ho provato, ma ho riscontrato alcuni problemi e ho pensato di modificarne alcune parti. Non sono un grande esperto di scripting quindi sono andato parecchio ad intuito.
La versione originale prevedeva di partire da un minimo di 30.0 di necromancy, ma avendola trainata da 0 sono partito da 16.0
Se ho scritto tutto correttamente ora dovrebbe avvertirvi di trainare la skill almeno a 16.0 anziche 30.0 come diceva all'inizio.
Altro problema riguardava l'incantesimo da castare partendo da 16.0. Lo script originale castava Wraith form e l'ho modificato con Curse weapon, con il quale si può arrivare fino a 30.0,cap dal quale comincia a castare nuovamente wraith form.
La macro è proggettata per portare la skill fino al suo cap massimo. Il cap può essere scelto (io l'ho settato a 100) ed è modificabile all'inizio nelle prime righe.
L'importante è mettere il pg away in un luogo CHIUSO altrimenti ve ne andrete a spasso per Sosaria
In conclusione...
E' la prima volta che modifico uno script e molto probabilmente sarà venuto una mezza secrezione anale. Se avete problemi....rivolgetevi a qualcuno di piu preparato


Io ci ho provato e la buona volontà ce l'ho messa tutta......per favore non infamatemi!
SE QUALCUNO LO PROVA E MI DICE COM'è MI FA UN PIACERE
	
							
						
					Quasi tutti gli script trovati sul sito di easyuo, prevedono l'utilizzo di una barca per poter macrare la skill senza timore che entri in funzione il blocco.
Questo script invece prevede di far compiere al vostro pg un movimento "random" e contemporaneamente castare magie, molto utile quindi per chi non si può permettere(come me) di comprarsi una barchetta

L'ho provato, ma ho riscontrato alcuni problemi e ho pensato di modificarne alcune parti. Non sono un grande esperto di scripting quindi sono andato parecchio ad intuito.
La versione originale prevedeva di partire da un minimo di 30.0 di necromancy, ma avendola trainata da 0 sono partito da 16.0
Se ho scritto tutto correttamente ora dovrebbe avvertirvi di trainare la skill almeno a 16.0 anziche 30.0 come diceva all'inizio.
Altro problema riguardava l'incantesimo da castare partendo da 16.0. Lo script originale castava Wraith form e l'ho modificato con Curse weapon, con il quale si può arrivare fino a 30.0,cap dal quale comincia a castare nuovamente wraith form.
La macro è proggettata per portare la skill fino al suo cap massimo. Il cap può essere scelto (io l'ho settato a 100) ed è modificabile all'inizio nelle prime righe.
L'importante è mettere il pg away in un luogo CHIUSO altrimenti ve ne andrete a spasso per Sosaria

In conclusione...
E' la prima volta che modifico uno script e molto probabilmente sarà venuto una mezza secrezione anale. Se avete problemi....rivolgetevi a qualcuno di piu preparato



Io ci ho provato e la buona volontà ce l'ho messa tutta......per favore non infamatemi!
SE QUALCUNO LO PROVA E MI DICE COM'è MI FA UN PIACERE

codice:
	
	;You Must Have "Enable Event Sysmessage" on to see the messages
 
 
initEvents 
set %med true ;**************************************set this to false if you don't want to meditate******************************************
set %maxskill 1000 ;*********************************************SET THIS TO YOUR CAP!***************************************
set %time_start #scnt  
set %stepstaken 0  
set %countdown 0  
set %direction #random % 8  
set %dirchange 0  
set %walkfail 0  
set %lastx #charPosX  
set %lasty #charPosY  
set %ReStealth_Timer #sCnt  
set %quickwait 10  
set %wait 15  
set %mana #int 
 
 
 
start: 
   gosub necro
   gosub skill
   gosub walk
   gosub medcheck
   wait 2s  
   goto start
     
 
sub walk
   event sysmessage Walking
   wait 1s  
   set %dirchange ( #random % 2 ) - 1  
   set %direction %direction + %dirchange  
   if %direction < 0  
      set %direction %direction + 8  
   if %direction > 7  
      set %direction %direction - 8  
   set %lastx #charPosX  
   set %lasty #charPosY  
   event macro 5 %direction  
   wait 5 
   event macro 5 %direction 
   wait 5 
   event macro 5 %direction 
   wait 5 
   event macro 5 %direction 
   wait %quickwait  
   ; verify movement (sometimes char just faces new direction)
   if #charPosX <> %lastx || #charPosY <> %lasty  
   {  
      set %stepstaken %stepstaken + 1  
      set %walkfail 0  
      set %interval #sCnt - %ReStealth_Timer  
      set %countdown 11 - %interval  
      wait %wait         
   }  
   else  
   {  
      set %walkfail %walkfail + 1  
      event macro 5 %direction  
      if #charPosX <> %lastx || #charPosY <> %lasty  
      {  
         set %stepstaken %stepstaken + 1  
         set %walkfail 0  
         set %interval #sCnt - %ReStealth_Timer  
         set %countdown 11 - %interval  
         wait %wait   
      }  
      if %walkfail > 3  
         goto blocked
   }           
return  
 
blocked:  
   if %direction < 4  
   {  
      set %direction %direction + 4  
   }  
   else  
   {  
      set %direction %direction - 3  
   }  
return  
     
     
 
castspell: 
goto wfm_loop
 
   wfm_loop:  
   if #mana < %wfm_mananeeded  
   {  
   wait 2s  
   goto wfm_loop
   }  
   event macro 15 %spell  
   wait 3s  
   wfm_loop2:  
   if #mana < 10  
   {  
   wait 2s  
   goto wfm_loop2
   }  
   event Macro 13 32  
   wait 2s  
return 
 
castspell2: 
goto wfm_loop2
 
   wfm_loop2:  
   if #mana < %wfm_mananeeded  
   {  
   event sysmessage Meditating
   wait 1s  
   event macro 13 46  
   wait 4s   
   scanjournal  
   if concentration in #journal  
   goto wfm_loop2
   }  
   event macro 15 %spell  
   wait 3s  
   event Macro 13 32  
   wait 2s  
return 
 
 
sub skill
chooseskill necromancy
if %skill_start = N/A
   {  
      set %skill_start #skill  
      set %start_major #skill / 10  
      set %start_minor #skill % 10  
      set %skStart %start_major , . . %start_minor  
   }  
   set %skill_major #skill / 10  
   set %skill_minor #skill % 10  
   set %delta_major ( #skill - %skill_start ) / 10  
   set %delta_minor ( #skill - %skill_start ) % 10  
   set %skCurrent %skill_major , . . %skill_minor  
   set %skDelta %delta_major , . . %delta_minor  
   set %deltaTime ( #scnt - %time_start ) / 60  
   setuotitle #charname Your Current Necromancy Skill Level Is %skCurrent And You Have Gained %skDelta  
      + In %deltaTime minutes - Currently Casting %cast   
return  
 
sub necro
   necroloop: 
   if #skill < 160
   {
       display ok Please buy your necromancy skill up to 16.  
      halt  
   }
   if #skill >= 160
   {
      set %spell 104 ;Curse_weapon
      set %castat 5
      set %target 1
      set %wfm_mananeeded 6
      set %cast CurseWeapon
   }
   if #skill >= 200  
   {  
      set %spell 116 ;Wraith_Form
      set %castat 5  
      set %target 1 
      set %wfm_mananeeded 17 
      set %cast WraithForm
   }  
   if #skill >= 400  
   {  
      set %spell 106 ;Horrific Beast
      set %castat 11  
      set %target 0 
      set %wfm_mananeeded 11 
      set %cast Horrific_Beast
   }  
   if #skill >= 600  
   {  
      set %spell 115 ;Wither
      set %castat 23 
      set %wfm_mananeeded 23 
      set %cast Wither
   }  
   if #skill >= 750  
   {  
      set %spell 107 ;Lich Form
      set %castat 23 
      set %wfm_mananeeded 23 
      set %cast Lich_Form
   }  
   if #skill >= 990  
   {  
      set %spell 113 ;Vampiric Embrace
      set %castat 23  
      set %wfm_mananeeded 23 
      set %cast Vampiric_Embrace
   }  
   if #skill = %maxskill  
   {  
      display ok Congratulations!  You have reached %maxskill Necromancy!  
      halt  
   }  
return  
 
sub medcheck
   if %med = true
   goto castspell2
   if %med = false
   goto castspell





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