annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] target tile ? :/

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] target tile ? :/

    come faccio a targettare un tile.. hmhm per le coordinate facciamo che siano #charposx #charposy #charposz


    tile init
    Tile cnt #charPosX #charPosY #cursKind
    tile Get #charPosX #charPosY #tileCnt #cursKind
    set #ltargetx #CHARPOSX
    set #ltargety #CHARPOSY
    set #ltargetz #CHARPOSZ
    set #ltargetid #tiletype
    set #ltargettile #tiletype

    event macro 17
    sleep 400
    target 10s
    event macro 22
    sleep 500


    e nn mi va.. cioè nn mi va sempre :/
    ovvero magari su una miniera mi da cannot.... io pero metto pausa doppioclicco pala targhetto terra e inizia a minare.. su tutta la minera e per altre miniere (ho iniziato a pensare che dipenda dalle altezze ma bohh..) arriva ad altre miniere e nn prova nemmeno a targhettare... ahhhh che cosa devo fare?
    (il ltargetid tiletype l'ho messo per scaramanzia... perche col finditem nn succedevano di codeste cose!! help meeee :P)

    ah e poi.. se c'è un modo di dare un tempo massimo ad una sub..
    ovvero
    gosub pippo (se nn ritorna dalla sub pippo entro 30 secondi return)
    Ultima modifica di Torlyda; 02-07-2007, 00:38.
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

  • #2
    PERCHE' SEI NIUBBO E NON MI ASCOLTI?!?!te lo spiego su msn -.-"

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
      PERCHE' SEI NIUBBO E NON MI ASCOLTI?!?!te lo spiego su msn -.-"
      ahhhh l'amour exist ancour!! tanananaaaaaaaaaa
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Originariamente inviato da Adonai
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

      Commenta

      Sto operando...
      X