annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUo-Req] Script atipico :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EasyUo-Req] Script atipico :)

    Detto in poke parole... vorrei sapere se è possibile creare uno script ke funzioni come il journal in game... cioè che salvi le scritte di ogni cosa... però in un file txt... in modo tale ke io poxa vedere tutto ciò ke il pg in game vede...
    Chiedo lo script perkè il journal dopo un pò cancella... invece appunto vorrei qst script ke mi salvi tutto...
    Forse è impossibile...
    Grazie a tutti....
    ICQ# 455-152-397
    Se vincete qualcosa contattatemi voi su icq... Non sono molto presente per l'università... Chiedo scusa per eventuali ritardi

  • #2
    è una cosa che si può fare benissimo da client senza usare script, ora però non mi ricordo il nome dell'opzione da spuntare, adesso la cerco e se la trovo edito, ma prova a cercare anche tu tra le opzioni del client.

    EDIT: In Miscellaneus spunta Save text log file.
    Ultima modifica di Drael; 02-05-2007, 20:01.
    Slyon su Lost Paradise.
    Downfall, and it all falls down
    I fall from grace I got your taste

    Turn off your mind, unwind
    and see how high the cloudy sky

    Run away Run away
    Leave your lemon drop

    Soak it up Soak it up
    Won't you crush on me
    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

    Commenta


    • #3
      grazie mille...
      ICQ# 455-152-397
      Se vincete qualcosa contattatemi voi su icq... Non sono molto presente per l'università... Chiedo scusa per eventuali ritardi

      Commenta


      • #4
        Dove lo si ritrova poi?
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta

        Sto operando...
        X