annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema easyuo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema easyuo

    ciao devo chiedre alcune cose riguardo easy..
    1) non riesco a istllorlo ( in pratica nn so far nulla) e nn mi si apre la guida di easy sul forum
    2) cercavo script per raccojere bod ovvero se possibile, andare dal tailor, prendere bod sloggare prendere altro pg loggare ritirare bod sloggare..e cosi con tutti i pg..se esiste mi potete aiutare?? non so anche che lo faccia almeno con un solo pg
    3) uno script che mi aiuti a fare pelli ovvero cercare mucca/toro/cerco killrlo smembrarlo, e raccojerele pelli..se son piono andare in banka, svuotare e tornare a fare pelli?? esiste? mi potete aiutare?
    se nn volete rivelare queste info a tutti.. il mio msn č reboia@hotmail.it


    GRAZIE IN ANTICIPO

  • #2
    1) installarlo non mi sembra sia tanto complicato, ma sarą un mio parere, apri il file EasyUO.exe o Euox.exe quello che č, Ti si aprirą un finestra, seleziona la terza pagina e nelle domande nella prima rispondi No e nella seconda Link (oppure invertito ora non ricordo) e fai OK....FINE

    2) -.-' se scrollavi un poco che le pagine ti trovavi davanti allo script che hai chiesto http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=395200

    3) Qui non voglio aiutarti mi spiace
    Slyon su Lost Paradise.
    Downfall, and it all falls down
    I fall from grace I got your taste

    Turn off your mind, unwind
    and see how high the cloudy sky

    Run away Run away
    Leave your lemon drop

    Soak it up Soak it up
    Won't you crush on me
    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

    Commenta


    • #3
      grazie dei tuoi consigli..non obbietto assolutamente la tua vojo di nn aiutarmi sulla 3 domanda...tu magari ci hai lavorato sodo per ideare uno scrpt tanto geniale...cmq grazie!

      Commenta

      Sto operando...
      X