[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ShadRagazzi mi serve un favore qualcuno che fa una piccola modifica in modo che quando slogga un pg e logga un altro e appare il gump che dice che c'è un altro pg online clicchi su ok e riprovi il loginUPOriginariamente inviato da ShadVi prego fatelo pago KK
Commenta
-
avvio lo scrit solo che quando logga il pg... il pg nn si muove ma esce uan finestra....
there is something wrong your rail (inn_tailor_umbra.txt)
check you have made the file and put in the same folder as the bod script halting script.
e nn si muove il pg..... ho fatto tutto come mi avete detto.... grazie per le spiegazioni....ciaoa tutti
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!Commenta
-
avvio lo scrit solo che quando logga il pg... il pg nn si muove ma esce uan finestra....
there is something wrong your rail (inn_tailor_umbra.txt)
check you have made the file and put in the same folder as the bod script halting script.
e nn si muove il pg..... ho fatto tutto come mi avete detto.... grazie per le spiegazioni....ciaoa tutti
Non hai messo le rail (i file tailor_inn ecc ecc) nella stessa cartella dell'eseguibile che avvii.
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
-
Sì, ho settato %hoursBetweenBods 0 perché così il client nn sta piantato sulla schermata di login prendendo 99% di CPU, ma invece rilogga col primo pg.
E' utile pure se mettete come primo pg quello a cui volete far scontare dei kills, perché appena finito il ciclo rilogga subito e tiene quel pg loggato un'ora ad aspettare il bod (scontando i kills).
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
ma il problema che dopo che rilogga il primo pg... si blocca e nn torna indietro..... in poche parole solo il primo pg prende i bod e gli altri no invece...
Sì, ho settato %hoursBetweenBods 0 perché così il client nn sta piantato sulla schermata di login prendendo 99% di CPU, ma invece rilogga col primo pg.
E' utile pure se mettete come primo pg quello a cui volete far scontare dei kills, perché appena finito il ciclo rilogga subito e tiene quel pg loggato un'ora ad aspettare il bod (scontando i kills).
-
Ma è giusto: fa il giro, rilogga subito col primo, e quello sta lì 1 ora ad aspettare.
Dopo un'ora il primo pg riprende il bod e ricomincia il giro.
-
il problema mio... che rimane la un ora con il primo pg... dopo un ora prende il bod.... ma poi nn ritorna a sloggare nella locanda rimane là bloccato...
-
Ho creato la rail x lo smith di umbra, quindi ho rinominato i file tailor_smith_umbra e smith_inn_umbra
Ho messo 2 nel gosub bodcycle ed ho fatto partire la macro.
Con i primi 2 pg è andato tutto ok, sono andati dal tailor ed han preso i bod, poi sono andati dallo smith e poi dall'inn.
Il 3 pg è arrivato davanti l'edificio del tailor, poi si è riggirato ed ha iniziato a vagare casualmente x umbra o_0
Ritestandolo nuovamente, mi sono accorto che lo fa random...a volte si, altre no....
Why?
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."Commenta
-
Allora... non so se la soluzione a questo problema è già stata postata ma sono veramente tante pagine e non riesco a leggerle tutte...
Lo script inizia il giro e tutto... quando però deve prendere il quinto pg riprende il primo, che ovviamente va alla locanda e sta fermo li per un'ora ad aspettare il bod... perchè?
Premetto che ho lo script per i nuovi client ed ho fatto la modifica del numero dei pg da 1 2 3 4 5 a 0 1 2 3 4...Ultima modifica di Ospite; 22-03-2008, 13:12.Commenta
-
.Allora... non so se la soluzione a questo problema è già stata postata ma sono veramente tante pagine e non riesco a leggerle tutte...
Lo script inizia il giro e tutto... quando però deve prendere il quinto pg riprende il primo, che ovviamente va alla locanda e sta fermo li per un'ora ad aspettare il bod... perchè?
Premetto che ho lo script per i nuovi client ed ho fatto la modifica del numero dei pg da 1 2 3 4 5 a 0 1 2 3 4...
E' utile pure se mettete come primo pg quello a cui volete far scontare dei kills, perché appena finito il ciclo rilogga subito e tiene quel pg loggato un'ora ad aspettare il bod (scontando i kills).Sono tornato più ghei che mei
Signa in progressoCommenta
-
Commenta

Commenta