annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• effe15
    ha risposto
    ....e tanto per farvi capire quanto sta cosa mi stia prendendo...sappiate che nell'intervallo fra i miei ultimi messaggi (2.17-11.02) NON HO DORMITO PER CERCARE DI CAPIRE COME FARE!!!! help!!

Lascia un commento:

• effe15
    ha risposto
    le ho provate tutte, anche il pazientissimo danilovic ha controllato, sembrerebbe tutto giusto. L'unica cosa su cui ho un dubbio è che i miei user e pass essendo alfanumerici, possano iterferire nello script(mi sembra una caxxata però a sto punto non so che pensare!!!). Per il resto ho fatto come da istruz : immeso i dati e cancellato la riga del 4° pg (il mio tailor)...

Lascia un commento:

• bboy_kAiN
    ha risposto
    Originariamente inviato da fabio
    ragazzi, io lancio lo script ma non prendo bod...perchè? ho messo sulla schermata dove si inserisce username e password, ma nada!! allora ho provato a fa lanciarlo mentre ero on line col pg ma anche in quel caso non si muoveva...vi viene qualche idea in mente? son disperato!!
    Hai eseguito bene tutti i procedimenti?
    Comunque da quando ho patchato alla 5.7.0.2 non si è più piantato sono 6 ore che ritiro bod senza crash speriamo bene

Lascia un commento:

• effe15
    ha risposto
    ragazzi, io lancio lo script ma non prendo bod...perchè? ho messo sulla schermata dove si inserisce username e password, ma nada!! allora ho provato a fa lanciarlo mentre ero on line col pg ma anche in quel caso non si muoveva...vi viene qualche idea in mente? son disperato!!

Lascia un commento:

• Batista
    ha risposto
    Raga lo fa pure a me, ma così su due piedi nn so proprio che farci...
    Se mi viene in mente qualcosa vi faccio sapere!

Lascia un commento:

• bboy_kAiN
    ha risposto
    Si succede anche a me appena sloggo mi crasha il client ora provo ad aggiornare alla 5.7.0.2

Lascia un commento:

• zem90
    ha risposto
    Originariamente inviato da Callisto DarkBlood
    cmq a me crasha non subito, e casuale sempre dentro la locanda cmq ...
    di solito a me crascia con l'ultimo pg dello script ...(anke kon gli altri)

Lascia un commento:

• dopulus
    ha risposto
    cmq a me crasha non subito, e casuale sempre dentro la locanda cmq ...

Lascia un commento:

• Batista
    ha risposto
    Oltre a quel che ti ho detto per PM aggiorna EasyUO, dovrebbe andare tutto bene se hai i 3 file che ho messo su io.

Lascia un commento:

• effe15
    ha risposto
    io lancio lo script ma dopo due ore non ho preso nemmeno un bod...qualcuno sa dirmi perchè? in più se non accedo alla pagina dove si selezionano i pg prima di lanciare script mi dice che client non supportato o cose del genere...help ve prego!

Lascia un commento:

• Batista
    ha risposto
    Credo sia un problema del client.
    Ora sto testando col 5.7.0.2, che nn sembra dare problemi.

Cmq i crash al login a me avvengono anke quando loggo a mano, nn solo quando loggo da script.

Lascia un commento:

• zem90
    ha risposto
    si sa niente perke a volte crasha il client appena loggato o appena sloggato?
    o è un preblema mio ?

Lascia un commento:

• Batista
    ha risposto
    Aggiornato il link. Ora funziona!!!
    :P

Lascia un commento:

• overtheenergy
    ha risposto
    raga io non riesco a scaricarlo , dopo l'attesa dei 30 secondi e il click di download mi dice che il file non è stato trovato, altri link ?

Lascia un commento:

• zem90
    ha risposto
    Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
    A me e a Calisto succede a volte che crasha il client appena loggato.
    Succede anke a qualcun altro?
    anke a me e succedeva anke prima

Lascia un commento:

Sto operando...
X