annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO-HELP]Boydon taylor bods filler

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO-HELP]Boydon taylor bods filler

Buonasera.. premetto ke di script ne capisco veramente poco e questo l'ho trovato qui sul forum e dai commenti lasciati sembra ottimo..

Allora il mio problemino è il seguente.. apro tutti e 3 gli script con easyuo e li faccio partire, e dopo aver settato il menu lo lancio ma mi appare la seguente finestra con questo messaggio:
    "Impossible to inizialize menu function. Be sure you uniziped craftmenufunction.euo in the same directory whit easyuo executable and the main script."

A sto punto io ke faccio? Ho capito cosa mi dice il messaggio ma nn so come comportarmi.

Vi prego di essere il più chiari possibile nella spiegazione x la risoluzione di questo problema xke con ste cose nn ci vado molto d'accordo..

Grazie a tutti in anticipo x l'aiuto!

Bye

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

devi mettere lo script nella stessa cartella dove hai l'eseguibile di easyuo

Commenta

devi scompattare tutto nella stessa cartella di EUO e far partire SOLO lo script che si chiama tipo Boydon RunUO tailor bod filler o qualcosa del genere

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Grazie mille!!! gentilissimo!!

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

Sto operando...
        X