Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EasyUO]Boydon BOD filler aggiornato per ML!
Comprimi
X
-
-
devi modificare tu i parametri x rimanerli al loro posto...kmq anche a me dà qst problemino ogni tnt ma riavviando client e risettando script va tt bene...Nel perdono spera anche tu...
che quel cielo non si macchi mai più...
è la vita che aspetta te...
in piedi...coraggio...salutiamo il Re!!
Commenta
-
raga, ma ogni tipo di sleeve ve li crafta bene ? a me li continua a fare all'infinito ..
Commenta
-
Io ho un altro problema... Lo script (ho messo la nuova versione) una volta mi faceva tutti gli oggetti richiesti dal bod e poi lo fillava... Ora invece crafta un oggetto per volta e lo mette nel bod, uno ad uno oppure a gruppi, perdendo molto in efficienza... A volte invece ne fa un pò di più, altre volte invece mette il bod nella sacca mentre gli manca ancora un oggetto per essere fillato... Questo con la nuova versione, e ho provato a riavviare il client, risettare lo script ecc ecc... Che devo fare?
Lo sto testando e ho notato che il bug c'è solo con alcuni bods!
Buggati: Surcoat, Jester Suit, TunicUltima modifica di Sanders; 02-08-2007, 12:26.
Commenta
-
Svuota un pò il backpack e vedi che risolvi.Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioIo ho un altro problema... Lo script (ho messo la nuova versione) una volta mi faceva tutti gli oggetti richiesti dal bod e poi lo fillava... Ora invece crafta un oggetto per volta e lo mette nel bod, uno ad uno oppure a gruppi, perdendo molto in efficienza... A volte invece ne fa un pò di più, altre volte invece mette il bod nella sacca mentre gli manca ancora un oggetto per essere fillato... Questo con la nuova versione, e ho provato a riavviare il client, risettare lo script ecc ecc... Che devo fare?
Lo sto testando e ho notato che il bug c'è solo con alcuni bods!
Buggati: Surcoat, Jester Suit, Tunic
Ci ho sbattuto la testa parecchie volte ank'io, poi ho pensato che l'unico motivo per cui poteva comportarsi in quel modo è che facesse un check su quanti item hai nello zaino, e se ne hai molti invece di craftare a diritto rischiando di droppare pezzi a terra, ne crafta alcuni e li mette nel bod, poi crafta altri e così via.
Cerca di avere non + di 60-70 oggetti nello zaino e vedi che nn ti dà + problemi.
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
A me dispiace ripeterlo.. ma dovreste provare il s7BodFiller di Snickers, dopo aver corretto alcuni indici nel crafting, va a meraviglia
500 bod da fabbro da fillare in un libro ---> 5 ore ininterrotte senza problemi ----> 500 bod da fabbro completi in un altro libro (bod incompleti < 1%)
So che il Boydon è del nostro geniale connazionale, ma fidatevi, la'ltro può essere meglio
Commenta
-
a me da lo stesso problema ho provato diverse versioni ma nn li rilevaOriginariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggioDai fix effettuati pare che lo script nn sia più in grado di rileware sewing kit, o i loro usi, a volte mettendosi a craftarli in loop...
Fix allo script ??? ^^
Commenta
-
sì anche a me stesso identico problema... non mi rileva il sewing kit..Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggioDai fix effettuati pare che lo script nn sia più in grado di rileware sewing kit, o i loro usi, a volte mettendosi a craftarli in loop...
Fix allo script ??? ^^icq: 435-252-760
Commenta
-
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=447863Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggioDai fix effettuati pare che lo script nn sia più in grado di rileware sewing kit, o i loro usi, a volte mettendosi a craftarli in loop...
Fix allo script ??? ^^
Fate quello che vi dice e non avrete più problemi.
PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta

Commenta