annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUo - HELP] MI da messaggi d'errore il Boydon Bod Filler

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EasyUo - HELP] MI da messaggi d'errore il Boydon Bod Filler

    seguo le istruzioni e stranamente mi dice che non continuerà a fillare perchè manca spined...controllo i bod e non me ne risulta manco uno in pelle..vabè, modifico lo script e gli clicco di nuovo sul play, e mi chiede horned..allora tolgo tutti i messaggi delle pelli e mi passa ai messaggi d'errore che manca metallo ^^ ...cioè, voglio fillare solo quelli in cloth presi con 0.1, ma non so perchè mi chiede tutti ste risorse...help pls

    Togliendo tutti i messaggi d'errore non mi parte più ^^

    Che devo fare?
    Monkey Island Supporter

  • #2
    Dovete fare più attenzione alle tag.

    Che versione hai? Sei sicuro di avere l'ultima? E soprattutto sei sicuro di non usare quella fatta da Hologram?

    Cmq ci sono 2 versioni del mio script: una molto stabile e rodata che però fa solo i bod in tailoring ed un'altra ancora in beta che fa anche i bod di blacksmithig.

    Commenta


    • #3
      si, come versione ho l'ultima, cmq adesso provo il primo link che hai messo... tnks per ora...ti faccio risapere
      Monkey Island Supporter

      Commenta


      • #4
        Chiamami su icq che forse so come risolvertela.
        L'altra sera avevo capito che usavi un altro script, per quello non mi tornavano gli errori che ti dava.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta

        Sto operando...
        X