Mah per la storia del crash io avevo modificato il tempo fra un pathfinding e l'altro e i crash si sono diminuiti drasticamente anke se qlke crash sporadico restava .. cmq ho visto il prog nella prima pagina e sembra già corretto ..
[EASYUO] Aegis' Uber Tamer
Comprimi
X
-
io ho la versione + recente ossia 110 mi pare..prova comunque a aggiornare uo..fino alla versione 5.0.9.0..strano che ti faccia così..Commenta
-
Ultima modifica di gabx; 08-07-2007, 17:39.
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
bello ma...
vedi io solo un piccolissimo problema il tamer mi piace si ma ci sono certe teste di c.... cm shodan che vogliono il recinto tutto x se cioè attaccano un lallo si fanno seguire fino a una locanda e poi mi chiudono dentro cn il lallo e io rimango li intrappolato mentre loicamente sna away c'è un modo x nn seguire il pet anke fuori dal recinto????Firma Irregolare -Admin Loki-Commenta
-
vedi io solo un piccolissimo problema il tamer mi piace si ma ci sono certe teste di c.... cm shodan che vogliono il recinto tutto x se cioè attaccano un lallo si fanno seguire fino a una locanda e poi mi chiudono dentro cn il lallo e io rimango li intrappolato mentre loicamente sna away c'è un modo x nn seguire il pet anke fuori dal recinto????
ehm rispondere no?Firma Irregolare -Admin Loki-Commenta
-
vedi io solo un piccolissimo problema il tamer mi piace si ma ci sono certe teste di c.... cm shodan che vogliono il recinto tutto x se cioè attaccano un lallo si fanno seguire fino a una locanda e poi mi chiudono dentro cn il lallo e io rimango li intrappolato mentre loicamente sna away c'è un modo x nn seguire il pet anke fuori dal recinto????
Sai quante volte ci sono morta io per macrare in questo modo... poi io ero anche a felucca...! Lol cmq trovati una stalla dove non cè mai nessuno... e + facileI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground

Commenta
-
a me crasha UO dopo 2 o 3 kill..come mai? mi da il classico errore di windows xp..e Uo si blocca..mi dice che l'applicaz nn risponde..xo lo script parte e 3 o 3 kill li fa..come posso far x risolvere il problema?? aiuto vi prego..ho bis di qst script..
Versione del client : 6.0.1.6
easyuo 1.5 versione 129Ultima modifica di Shamandalie; 15-11-2007, 23:29.Commenta

ICQ 571751785 

Commenta