[easy uo]Domanda sullo script di taming di Aribeth
Funzionerebbe a meraviglia...ma non va il release In alternativa c'è un modo per far killare gli animali tamati?(va bene sia con un pet che con magery) Grazie
ieri sera ho fatto uno script per il taming che va abbastanza benino, ma è ancora in stato pre-embrionale... quando lo miglioro un po' lo posto. Fa il release con il menu constestuale dell'animale (exevent popup {id} 10) e click sulle coordinate del pulsante "continue"
Ecco potresti dirmi come trovare le coordinate di un dato punto perchè così potrei modificare lo script che già ho visto che è solo quello il problema Grazie cmq per la risposta
non capisco esattamente cosa intendi con "trovare il punto". se intendi le coordinate sul video (es da usare per la funzione click) basta che apri easyuo e nella varlist (la lista a destra) scegli Other Stuff, le trovi sotto #cursorx e #cursory. Ripristina la finestra di EUO (cioè riducila non a tutto schermo) e tieni UO sullo sfondo, dopodichè posiziona il cursore sul punto che desideri e leggi i valori.
PS se ho capito cosa vuoi fare, lo vuoi far cliccare su "continue" quando chiede se rilasciarlo o no. La funzione da usare (l'ho provata sul mio) dovrebbe essere click 84 139 dmc. Provala e fammi sapere.
Commenta