annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO - REQ] script per prendere automaticamente il bod dal vendor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Le modifiche non sono difficili da fare.

    Devi decidere da dove partire (se dal fabro o dal sarto). Supponiamo che parti dal sarto; prima del comando halt devi inserire i comandi per:
    • muoverti dal fabbro
    • prendere il bod dal fabbro
    • tornare indietro dal sarto


    Per spostarsi dal sarto al fabro usi il comando move o meglio ancora Event Pathfind, l'unico problema (semplice da risolvere) sono le porte che ci sono in mezzo.

    La soluzione che mi viene in mente è questa:
    • vai alla porta del sarto (con move o Event Pathfind)
    • la apri (fai un finditem sul suo id e controlli il suo type per vedere se è aperta o chiusa; se è chiusa la apri usando #lobjectid e Event Macro 17 0)
    • vai alla porta del fabbro (sempre con move o Event Pathfind)
    • la apri (vedi sopra)
    • ti avvicini al fabbro


    A questo punto esegui un'altra volta il codice per prendere il bod, ma con l'id del fabbro e poi torni indietro usando il processo inverso a quello con cui sei venuto.

    Commenta


    • #17
      Ti ringrazio Boydon ma nn riesco proprio....Scusa se ti ho fatto perdere tempo!!

      Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

      Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

      Commenta


      • #18
        io nn trovo i comandi x loggare e sloggare con pg x fare tutto uno script che prenda i bulk con tutti i sarti!!!

        Commenta


        • #19
          Per sloggare apri il paperdoll con Event Macro e poi clicchi sul tasto di log out.

          Per riloggare ti devi calcolare tutte le posizioni dei gump e usare il cmd msg per scrivere password e click per muoverti da una paggina all'altra.

          Commenta


          • #20
            boidon

            hai gia scriptato molto per i sarti e fabbri incompetenti dello shard (asd) puoi scriptare anke uesta ultima cosa ?

            Commenta


            • #21
              http://www.easyuo.com/wiki/index.php/Documentation

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Mitraton
                sostituite:
                set %npc %1
                con:
                set %npc CURH ;(è il tailor di Luna)

                sostituite tutti i:
                call lib\checklag
                con:
                wait 5

                sostituite:
                call lib\checkeuox
                con
                set #result #false ;se non avete Easyuo 1.5
                oppure
                set #result #true ;se avete Easyuo 1.5

                sostituite :
                call lib\findinjournal %jindextemp an_offer_may_be_available
                con:
                set #result #false

                e dovrebbe funzionare (con qualche piccolo malfunzionamento assolutamente sopportabile)

                e questo è il massimo che vi darò, insopportabili sanguisughe.
                volendo la pausa di 5 secondi la potrei mettere di 25 visto che anche i save non durano così tanto ?

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Fixi
                  io nn trovo i comandi x loggare e sloggare con pg x fare tutto uno script che prenda i bulk con tutti i sarti!!!
                  www.easyuo.com , sezione "scripts", poi in "tools" e infine in "Login Tools", in cima alla lista scarichi "FullAutoLogin" che funziona bene :-)

                  poi ovviamente devi integrare quello che è stato detto fino ad adesso e magari leggere la documentazione, il cui link lo trovi poco sopra :-)

                  saluti

                  Commenta


                  • #24
                    daiiii

                    se mi fate uno script simile giuro il primo bod spined da barbed ke trovo va a voi asd

                    nn c'ho tempo per studiarmi pure easyuo...

                    Commenta


                    • #25
                      Chiedo aiuto al santissimo BOYDON....

                      Ho visto che a luna i fabbri e i sarti sono diventati dei Trans....ora che nomi scivo nello script per prendere i BOD????

                      Grazie

                      Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

                      Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Ditra
                        Chiedo aiuto al santissimo BOYDON....

                        Ho visto che a luna i fabbri e i sarti sono diventati dei Trans....ora che nomi scivo nello script per prendere i BOD????

                        Grazie
                        Spero di non sbagliarmi, comunque credo che oggetto e npc abbia un proprio ID che lo identifica univocamente. Quindi dovresti controllare se l'id dell'npc di Luna è cambiato. Per farlo ti consiglio di usare lo script che trovi a questo indirizzo:
                        http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?p=16067#16067
                        Si chiama "Ma$$acre's Item Identifier Utility" e ti da alcune informazioni su qualsiasi oggetto o npc che selezioni. Per farlo funzionare col menu lo devi aprire e modificare la riga

                        set %usemenu #false

                        con

                        set %usemenu #true

                        è la seconda riga dopo i commenti.
                        Eseguendo lo script, nella finestra che ti propone dopo aver analizzato l'oggetto da te selezionato, sulla seconda riga trovi l'item id che penso sia il "nome" che intendi tu da mettere nello script che già usi. Credo che comunque sia difficile che abbiano cambiato l'id del npc, forse perchè troppa gente prende i bod da away? Bho...comunque perchè non ti metti in una città sperduta così ci se solo tu?
                        saluti

                        Commenta


                        • #27
                          ditra

                          potresti postare il tuo script pls ?? =((

                          Commenta


                          • #28
                            Ho installato la nuova 5.0.1h(patch 26) e ora nn mi parte piu' uno script.Cosa faccio?Installo la nuova versione di easy-uo?
                            Poi lo script per prendere i bulk lo devo modificare?

                            SCUSATE ho risolto basta installare la nuova versine di easy-uo
                            Ultima modifica di Ditra; 25-12-2005, 11:24.

                            Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

                            Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

                            Commenta


                            • #29
                              ho provato e riprovato ripetutamente a modificare lo script senza successo kualkuno non e' ke lo posterebbe oggirnato ai vendor di oggi ?

                              * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                              * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                              * [VENDO]kit barbed*
                              * [COMPRO]Cristalline ring*

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X