un altro healer
unica cosa nn dovete settare tasti
verificate solo che nella lista di armi ci sia la vostra (id generale)
Set %Shields FIK_GIK_CIK_NIK_AIK_MIK_HLK_CLK_OIK_
Set %Archi QPO_WOH_USF_
Set %Balestra LMH_
(come potete vedere nn ci sono armi a due mani ma le potete aggiungere voi
ok ok se avete problemi postate ke vedro di risolverli
(ovviamente vi cura dal veleno con le pozze un secondo prima della bendata)
beve pozza refresh sotto i 40 stamina
uhm che dire
testatelo
unica cosa nn dovete settare tasti
verificate solo che nella lista di armi ci sia la vostra (id generale)
Set %Shields FIK_GIK_CIK_NIK_AIK_MIK_HLK_CLK_OIK_
Set %Archi QPO_WOH_USF_
Set %Balestra LMH_
(come potete vedere nn ci sono armi a due mani ma le potete aggiungere voi
ok ok se avete problemi postate ke vedro di risolverli
(ovviamente vi cura dal veleno con le pozze un secondo prima della bendata)
beve pozza refresh sotto i 40 stamina
uhm che dire
testatelo
codice:
initevents
;==================================
; Script Name: Healer
; Author: Sorrow
; Version: 1.0
; Client Tested with: xxxxx
; EUO version tested with: 1.42 (0098)
; Shard OSI / FS: OSI
;==================================
set %Tstart #scnt
Set %Shields FIK_GIK_CIK_NIK_AIK_MIK_HLK_CLK_OIK_
Set %Archi QPO_WOH_USF_
Set %Balestra LMH_
Set %Scelte %Archi , %Shields , %Balestra
gosub OpenPaperdoll
;wait 2s
gosub OpenBackPack
;wait 2s
Loop:
if #hits < #maxhits
{
if %Tstart < #scnt
{
set %Tstart #scnt + ( ( 11 ) - ( ( #dex ) / 20 ) +3 )
finditem ZLF C
set #lobjectid #findid
event macro 17 0
target 10 s
event macro 23 0
gosub WaitFineBendata
}
}
if #STAMINA < 40
{
finditem ZUF_NUF C_ , %BackPackid ;get pozioni
if #findkind <> -1
{
finditem %Scelte C_ , %PaperDollid
if #findkind <> -1
{
event macro 24 1
wait 20
finditem ZUF_NUF C_ , %BackPackid ;get pozioni
if #findkind <> -1
{
SET #LOBJECTID #FINDID
EVENT MACRO 17 0
}
wait 20
; wait 2s
event macro 24 1
}
else
{
finditem ZUF C_ , %BackPackid ;get pozioni
if #findkind <> -1
{
SET #LOBJECTID #FINDID
EVENT MACRO 17 0
}
}
}
}
goto Loop
sub OpenPaperdoll
event macro 8 1
set %PaperDollid #CONTID
return
sub OpenBackPack
event Macro 8 7
set %BackPackid #BACKPACKID
return
sub WaitFineBendata
LoopWaitFineBendata:
if #STAMINA < 40
{
finditem ZUF C_ , %BackPackid ;get pozioni
if #findkind <> -1
{
finditem %Scelte C_ , %PaperDollid
if #findkind <> -1
{
event macro 24 1
wait 20
finditem ZUF C_ , %BackPackid ;get pozioni
if #findkind <> -1
{
SET #LOBJECTID #FINDID
EVENT MACRO 17 0
}
wait 20
event macro 24 1
}
else
{
finditem ZUF C_ , %BackPackid ;get pozioni
if #findkind <> -1
{
SET #LOBJECTID #FINDID
EVENT MACRO 17 0
}
}
}
}
if %Tstart > #scnt
{
set %Compare %Timer
set %Timer %Tstart - #scnt
if %Compare <> %Timer
event ExMsg #charID 3 0 %Timer
if %Timer = 2
{
if C in #charstatus
{
finditem %Scelte C_ , %PaperDollid
if #findkind <> -1
{
event macro 24 1
wait 20
finditem NUF C_ , %BackPackid
if #findkind <> -1
{
SET #LOBJECTID #FINDID
EVENT MACRO 17 0
}
wait 20
; wait 2s
event macro 24 1
}
else
{
finditem NUF C_ , %BackPackid
if #findkind <> -1
{
SET #LOBJECTID #FINDID
EVENT MACRO 17 0
}
}
}
}
goto LoopWaitFineBendata
}
return

