Ed ecco a voi il bot fisher
pesca su una linea retta ke va da ovest a est
posizionarsi sotto il pennone seguendo questo skema
x tiller man
x x
x x
x x x
x $ x
x O x
x x
x x
x
()
voi siete $
nello script ci sono due x
Set %Xmin XXXX
Set %Xmax XXXX
ci si sposta da xmin fino a xmax
esempio
Set %Xmin 4586
Set %Xmax 5014
lo script pesca se nn ci sono piu pesci si sposta in avanti
se si incontra un mostro o lo si pesca lo attacca e alla fine raccoglie reti mappe e mib
questo script e' stato fatto per un pg archer bardo
con queste skill e stats
str 90
dex 125
int 10
Anatomy 100
Peacemaking 100
Healing 100
Fishing 100
Musicianship 100
Archery 100
Focus 100
pesca su una linea retta ke va da ovest a est
posizionarsi sotto il pennone seguendo questo skema
x tiller man
x x
x x
x x x
x $ x
x O x
x x
x x
x
()
voi siete $

nello script ci sono due x
Set %Xmin XXXX
Set %Xmax XXXX
ci si sposta da xmin fino a xmax
esempio
Set %Xmin 4586
Set %Xmax 5014
lo script pesca se nn ci sono piu pesci si sposta in avanti
se si incontra un mostro o lo si pesca lo attacca e alla fine raccoglie reti mappe e mib
questo script e' stato fatto per un pg archer bardo
con queste skill e stats
str 90
dex 125
int 10
Anatomy 100
Peacemaking 100
Healing 100
Fishing 100
Musicianship 100
Archery 100
Focus 100
codice:
;==================================
; Script Name: Fisher
; Author: Sorrow
; Version: 1.0
; Client Tested with: xxxxx
; EUO version tested with: 1.42 (0098)
; Shard OSI / FS: OSI
;==================================
InitEvents
Set %Fish IND_HND_EQD_DQD_GQD_FQD
set %specFish YDF
set %seaSerpent KI_RI_OD
Set %CorpseID YFM
Set %FishingNet UDF
Set %SOS HTD
Set %Mappe XVH_SVH
Set %LootList1 %FishingNet
Set %LootList2 %SOS
Set %LootList3 %Mappe
Set %LootList4
Set %LootList5
set %LootBag #BACKPACKID
;===WaitTimes===
Set %OpenCorpseWait 11
set %BeforeStackWait 8
Set %NextLootWait 2s
Set %Xmin 4586
Set %Xmax 5014
;finditem WSF C
;if #findkind = -1
; {
; event sysmessage nn hai un dagger nel backpack
; halt
; }
;Set %Dagger #FINDID
;apro back pack
gosub OpenBackPack
;event Macro 8 7
;contpos 645 620
main:
finditem KDF C
if #findkind = -1
{
event sysmessage nn hai canne da pesca
halt
}
SET #LOBJECTID #FINDID
EVENT MACRO 17 0
click 340 329
gosub waitfinishedfishing
if #CHARPOSX > %Xmax
gosub moveup
finditem %seaSerpent G_10
if #findkind <> -1
gosub KillSerp
;if #enemyid <> N/A
; gosub KillSerp
;Macro per pacemaking
set %dropX #charposx + 1
set %dropY #charposy + 1
finditem %Fish C_ , #BACKPACKID
if #findkind <> -1
{
wait 1s
Exevent Drag #findid #findstack
wait 3s
Exevent Dropg %dropX %dropY #CHARPOSZ
wait 3s
}
goto main
sub waitfinishedfishing
set %jIndex #jIndex
set %timer #SCNT
Loopwaitfishing:
wait 0
if %jIndex <> #jIndex
{
set %startIndex %jIndex + 1
for %scanCounter %startIndex #jIndex
{
scanjournal %scanCounter
if you_pull_out_an_item in #journal
{
deleteJournal
return
}
if you_pull_out in #journal
{
deleteJournal
wait 2s
return
}
if you_fish_a_while in #journal
{
deleteJournal
return
}
if the_fish_don in #journal
{
deleteJournal
gosub move
return
}
if your_fishing_pole_bends in #journal
{
deleteJournal
return
}
if you_must_wait_to_perform in #journal
{
deleteJournal
return
}
wait 2s
if #TARGCURS = 1
{
deleteJournal
return
}
if #enemyid <> N/A
gosub KillSerp
if ( %timer + 10 ) < #SCNT
{
deleteJournal
return
}
}
set %jIndex #jIndex
}
if ( %timer + 10 ) < #SCNT
{
deleteJournal
return
}
goto Loopwaitfishing
return
sub move
EVENT MACRO 1 0 forward one
wait 2s
EVENT MACRO 1 0 forward one
wait 2s
EVENT MACRO 1 0 forward one
wait 2s
return
sub KillSerp
; EVENT MACRO 1 0 forward
EVENT MACRO 1 0 stop
finditem %seaSerpent G_10
if #findkind <> -1
if #enemyid = N/A
{
set %serp #FINDID
set %counter 0
}
else
{
set %serp #enemyid
set %counter 0
}
killloop:
set %counter %counter + 1
set #ltargetkind 1
set #ltargetid %serp
event macro 27 0
; if %counter > 7
if #HITS < 50 && %counter > 30
{
event macro 13 9
target 5s
event macro 22
wait 4s
}
finditem %serp G_10
if #findkind <> -1
goto killloop
set %CharStartX #CHARPOSX
set %CharStartY #CHARPOSY
set %CharStartZ #CHARPOSZ
gosub MoveNearCorpse
wait 2s
gosub FindCorpse
wait 2s
gosub pathFind %CharStartX %CharStartY %CharStartZ
return
sub MoveNearCorpse
finditem %CorpseID G_10
if #findkind = -1
return
Set %CharX #CHARPOSX
Set %CharY #CHARPOSY
set %Corpse #findid
set %CorpseX #FINDX
set %CorpseY #FINDY
if ( %CharX - %CorpseX ) < 0
set %direzione 2 ; est
else
set %direzione 1 ; ovest
if ( %CharY - %CorpseY ) < 0
set %direzione %direzione + 20 ; sud
else
set %direzione %direzione + 10 ; nord
if %direzione = 11
{
; msg destra ; destra
event macro 5 1
event macro 5 1
event macro 5 7
}
if %direzione = 12
{
; msg destra ; destra
event macro 5 1
event macro 5 1
event macro 5 3
event macro 5 3
}
if %direzione = 21
{
; msg sinistra ; sinistra
event macro 5 5
event macro 5 5
event macro 5 7
}
if %direzione = 22
{
; msg sinistra ; sinistra
event macro 5 5
event macro 5 5
event macro 5 3
event macro 5 3
}
return
sub FindCorpse
finditem %CorpseID G_2
if #findkind = -1
return
set %Corpse #findid
ignoreitem %Corpse 1
gosub LootCorpse
return
sub LootCorpse
set #lobjectid %Corpse
event macro 17
wait %OpenCorpseWait
for %i 1 5
{
SearchLoop:
finditem %LootList . %i C_ , %Corpse
if #findkind <> -1
{
set %Loot #findid
set %Quantita #FINDSTACK
exevent drag %Loot %Quantita
wait 1
exevent dropc #BACKPACKID
wait %NextLootWait
goto SearchLoop
}
}
return
sub moveup
EVENT MACRO 1 0 turn around
wait 2s
EVENT MACRO 1 0 forward
ContinueMoveUp:
if #CHARPOSX < %Xmin
{
EVENT MACRO 1 0 turn around
wait 2s
EVENT MACRO 1 0 stop
}
else
goto ContinueMoveUp
return
sub pathFind
set %DestCharPosX %1
set %DestCharPosY %2
set %DestCharPosZ %3
for %LOOP 1 10
{
if ( #charPosX <> %DestCharPosX || #charPosY <> %DestCharPosY )
{
event PathFind %DestCharPosX %DestCharPosY %DestCharPosZ
}
else
{
return
}
}
return
sub OpenBackPack
OpenBackPackLoop:
event macro 8 7
gosub waitForVar ContSize = 230_204 2
if ! #result && #CharGhost = NO
{
goto OpenBackPackLoop
}
set %BackPackID #contID
contpos 645 620
return
sub waitForVar
set %timeout #time + 5
if %0 > 3
set %timeout #time + %4
waitForVarLoop:
if # . %1 %2 %3
return #true
if #time >= %timeout
return #false
goto waitForVarLoop
return



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