annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Razor] macrare eval int

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Razor] macrare eval int

    nn è un vero è proprio script ma siccome nn sta in training lo metto qui... se poi i mod lo vorranno spostare bene...

    la macro è molto semplice basta andare nella sezione target e assegnare un tasto a "target random blue" (es tasto B)

    a questo punto registrate la macro...

    mettetevi al centro della banca di umbra o di un qualsiasi altro posto trafficato:

    mettete play e quindi premete il tasto che avete assegnato al target random blue quindi usate la skill eval int premedo il pulsante blu nella finestra delle skill... stoppate la macro inserite una pausa di 2-3 sec... selezionate l'opzione ripeti... quindi play e uscite lasciando il pg cn la macro in play a luna... quando tornate la vostra skill sarà salita di un bel po di punti...

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

  • #2
    io avevo provato a fare una roba del genere ma non mi funzionava bene: spesso mi targettava pg oltre i muri ke non potevo evaintellare...

    Commenta


    • #3
      si è vero ogni tanto lo fa.... ma cambi talmente spesso che praticamente in un pome ho macrato da 23 a 105...

      grazie a mbare evilrox per la firma

      vulcanello!

      Commenta


      • #4
        io l ho fatto seguendo un pet in "all stop".
        Con razor fai la macro in loop della magia ( con weaken sale sia eval int che res spell ) e la casti su te stesso, metti una pausa così casti in loop e stai sempre in movimento.
        ICQ 200424206

        Commenta

        Sto operando...
        X