A me servirebbe una buona macro per alzare Ninjitsu oltre 87.5 Qualcuno potrebbe darmi una mano?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCRIPT] ...utility per EasyUO
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ma devo fare salva con nome sul nome dello script ke voglio prendermi??io volevo prendere taming...vado a salvare taming dove ho uo installato...faccio partire easyUO...carico il file ke ho preso dalla prima pagina e metto start...solo ke nn mi tama nulla stò babbeo...rimane li fermo...HELPPPPPPPPPPPPPP
Commenta
-
io anche ho provato ma mi salva una pagina html e aprendola ce un errore di visualizzazione..per caso sono rotti i link?Stato sito: in costruzione
Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm
Stato sito: OnLine
FORUM
Commenta
-
ti spiacerebbe riuppare il sito dove li avevi hostati xke altervista lo ha kiuso x inattivita..magari mettili sullo spazio web k usi + frequentemente cosi riuppando solo quelli li tieni tutti hostati...kesso quello dove tieni la signa x esempio
saluti e ringraziemntiSono Inattivo.
MSN: yurifed@hotmail.it
ICQ: 593 854 834
Tanto non rispondo mai..
Commenta
-
Originally posted by Il Giullare
ragazzi io ho un problema con miner bot...!mi riconosce la forgia..!ma dopo aver messo l'healer..lo faccio partire dalla banca e inizia ad andare verso il punto x minare e poi torna indietro alla banca...
nn riesco a capire il perchè..faccio tutto qll ke mi kiede..!mi potete aiutare?!
Commenta
-
Originally posted by Mitraton
Macra un po' di searching che è un po' bassina...
basta andare sul sito di EasyUO e cercare sotto script. Trovate tutto quello che vi serve.
http://www.easyuo.com/psl.php
saluti
Commenta
-
Sistemato qualche link.
I link con testo in rosso sono tuttora non funzionanti poichè non sono riuscito a reperire direttamente gli sript cui fanno riferimento.
Chiunque fosse in possesso di suddetti script è pregato di contattarmi (ICQ: 164 30 10 13)AKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
-
Per problemi personali, non mi sono avvicinato più al forum e a tutto UO in generale.
Mi scuso pertanto con tutti coloro che hanno avuto disagi per via dei link o per i mancati aggiornamenti del post.
Sono molto contento che dal mio primo post sia nato un vero e proprio forum (tutti lo chiedevano a gran voce) e devo dire che mi sento anche un pò orgoglioso per questo.
In fondo lo scopo del mio primo post non era tanto dare lo script taming o altri piccoli script, ma era "rompere" quella barriera che da sempre ha portato a una gestione degli script in maniera monopolistica e monarchica: ecco, credo che la comunità, con questo post, grazie a tutti coloro che hanno contribuito, abbia fatto un passo in più verso una "crescita".
Sono mesi che non partecipo alla comunità UOD, quindi ormai mi sento un niubbo che vede molti cambiamenti e ne capisce pochi... credo, infatti, che ormai questo post non serva più a nessuno, ma mi sembrava giusto mettere anche gli script mancanti; continuo, nonostante tutto, a credere che avere un unico elenco con sintetiche descrizioni degli script sia molto comodo.
Buon Natale a tutti, passatelo anche in famiglia, non solo su UOD, mi raccomando!
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
Commenta