kome si fa ci ho dato un'okkiata ma non riesko a kapire ..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lokkare le stat kol razor ..
Comprimi
X
-
lokkare le stat kol razor ..
Tag: Nessuno
-
Re: lokkare le stat kol razor ..
Se devi lockare le stats non ti conviene fare direttamente con il client ?Originally posted by Callisto DarkBlood
kome si fa ci ho dato un'okkiata ma non riesko a kapire ..
Cioè non capisco cosa tu voglia fare ...
Se vedi lo status bar ci sta l'opzioncina , come x le skills e lo fai direttamente da lì ..
-
HO 105 INT E 95 STR LE DEVO METTERE A 100
Commenta
-
INT freccia giu' e STR freccia su.Originally posted by Callisto DarkBlood
HO 105 INT E 95 STR LE DEVO METTERE A 100
Poi allena la forza
Commenta
-
vedro' di kapire kome funziona ... non avevo visto ne int ne str ne dex da lokkare ... ma sta insieme alle skill ?
Commenta
-
Come ti ha scritto prima Splash, sono nella status bar. Se non la vedi, premi Alt+S.Originally posted by Callisto DarkBlood
vedro' di kapire kome funziona ... non avevo visto ne int ne str ne dex da lokkare ... ma sta insieme alle skill ?
Tra l'altro su Razor non mi sembra proprio che ci sia l'opzione per lockare le stat, lo puoi fare solo dal client
Commenta
-
Commenta
-
Allora (terza volta): dalla status bar cambi le freccette vicino alle stat. Se non visualizza la status bar premi Alt+S.Originally posted by Callisto DarkBlood
kome faccio dal client ?
Commenta
-
huauha provo a kapire ma ora sto in fabbrika e non ho UO :POriginally posted by Antares
Allora (terza volta): dalla status bar cambi le freccette vicino alle stat. Se non visualizza la status bar premi Alt+S.
appena vado a kasa ci provo
tnx
Commenta

Commenta