annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto HelP H-E-L-P A-I-U-T-O ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto HelP H-E-L-P A-I-U-T-O ...

    Mi dite Un modo veloce per aumentare DEX STR E INT???

    ditemi tutti i possibili modi e specifikateme se ci sono skill etc vi prego thz a tutti!

  • #2
    se sei allo skill cap quindi 700 punti

    devi fare così:

    metti il lucchetto a tutte le skill e stats tranne a una di queste tre che ti andrò a dire tra breve ognuna di queste alza una stats in particolare

    wresling - forza sparra su un manichino
    item id - intelligenza fai item id su un oggetto qualsiasi
    steal - dex fai stealing su un manichino per allenamento


    quindi esmpio se vuoi alzare forza fai cosi

    lokki tutte le skill tranne wrestling e lokki tutte le stats tranne forza


    RICORDO: devi essere allo skill cap quindi 700 punti ^^
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

    Commenta


    • #3
      si ma se io ho 700 di skil kap non ti si alzano le skill equindi nenake le stats no?

      Commenta


      • #4
        Originally posted by -Black Lotus-
        si ma se io ho 700 di skil kap non ti si alzano le skill equindi nenake le stats no?
        Le stat si alzano, e' sufficiente avere la freccia verso l'alto sulla skill relativa
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          azz e 'vero!!

          ma allora il metodo dell' altalena che era spiegato in un post di qualche tempo fa a che serve oO???

          Commenta


          • #6
            e QUELLO il metodo dell altalena

            Commenta


            • #7
              non diciamo eresie sono due cose diverse una fa saliere una skill e scendera un altra ALTALENA

              l'altro nn fa salire ne scendere nulla fa salire solo la stats e basta
              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

              Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

              Commenta


              • #8
                io intendevo che il TUO metodo e l altalena^^

                Commenta

                Sto operando...
                X