annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi date un consiglio? vi ripaghero con...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi date un consiglio? vi ripaghero con...

    un bel bacietto

    cosa manca?

    Classe Paladino:
    Skills:

    Swordsmanship 120
    Tactics 100
    Parrying 100 Probabilità di bloccare: 30% con scudo, 15% con arma
    Anatomy 100 Bonus al danno: 55%
    Battle Focus 100 Mana recuperata al secondo: 0.70, Stamina 1.20
    Chivalry 80

    Stats:
    90 str
    80 dex
    55 int

  • #2
    Healing
    e ress spell se vuoi far pvp

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Sabrick
      Healing
      e ress spell se vuoi far pvp
      tutti che mettono res spell anche nella minestra... ehm ma tanto protegge solo da magie di basso rango....gli effetti del veleno e paralize si possono proteggere con semplcici item comunissimi, perchè buttar via 100 punti? healing la metto mi sa... motlo più utile e poi con 100 ana resso pure ^^

      Commenta


      • #4
        beh se vuoi andare da solo contro un mago e con 0 ress spell, nn saro di certo io a fermarti

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Count Neclord


          tutti che mettono res spell anche nella minestra... ehm ma tanto protegge solo da magie di basso rango....gli effetti del veleno e paralize si possono proteggere con semplcici item comunissimi, perchè buttar via 100 punti? healing la metto mi sa... motlo più utile e poi con 100 ana resso pure ^^
          Se hai intenzione di fare PVP e ti trovi contro un mago bravo (non me che sono un lamer -.-" ) non ci sono trucchi che tengano.
          Senza res spell sei cadavere

          (Ovviamente un mago fatto per pvp, non un mago/bardo )
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

          Commenta


          • #6
            Vabeh c'e' sempre magic trap

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Nausicaa
              Vabeh c'e' sempre magic trap
              nn è mago, e portarsi dietro un tot di oggetti trappati è un po scomodo

              Commenta


              • #8
                bè nn so tu come la vedi..... ma trovarsi paralizzato con un mago che ti casta clumsy (o weaken), e subitodopo un bel e-bolt nn è il massimo....io ti consiglierei di togliere parryng, e di vedere se trovi un posticino per almeno 80 healing, sennò alza le altre skill

                Commenta


                • #9
                  nn mettere respells 100 punti al cesso

                  x sbloccarsi basta una pozza scarsa di esplosion

                  con le res buone un curse e un bolt manco li senti

                  (confermo cmq che x avere 0 res spells ci vogliono anche items buoni)

                  Commenta


                  • #10
                    Foolver a capito tutto dalla vita...prendete esempio asd



                    Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X