annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Danno magie e skill

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Danno magie e skill

    Quali sono le skill che influiscono sulla potenza, ovvero sul danno delle magie?

    Sara' stato un caso ma alzando da 0 a 40 inscription ho notato un incremento del danno delle magie....pero nel mentre mi sono salite anche altre skill legate a magery quindi non so se il merito è tutto di inscription o no....


    Sapete dirmi se inscription aumenta la forza di attacco delle magie?

    e se non lo fa quali skill lo fanno?

    e qual'e' il modo migliore di alzare l'intelligenza con cui ho parecchi problemi? mi trovo a piu di 80 magery e con 49 int...non è molto bello.....

    Infine....


    Quali sono le skill classiche per un mago? (principalmente pvm)

  • #2
    Le skill che influenzano il danno delle magie sono eval int e inscription.
    Int la fai salire utilizzando la skill item id su un coltellino (dagger)
    Un'altra skill per un mago e' meditation (ma avrai gia' 100 suppongo) e se vuoi anche focus per alzare ulteriormente il tasso di incremento del mana.
    Magari piazzaci anche peacemaking e music cosi' fai un mago/bardo oppure poisoning
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Inscription ed evaluating intelligence aumentano i danni delle magie si danno diretto (e-bolt flame magic arrow fulmini ecc.)

      Per alzare int io ho usato spirit speak in questo modo:
      - Devi avere lo skill cap pieno (700 normlamente, ma se hai account vekkio di 4 mesi o piu' lo skill cap aumenta di 5 punti ogni 4 mesi fino ad un massimo di 720)
      - tutte le freccette delle skill devono essere rivolte verso l'alto
      - Fai follow ad un animale in casa o in citta' (per farlo in casa lo devi aver tamato e successivamente gli dai il comando "all stop" in modo ke si muova tranquillamente)
      - Metti in macro Spirit Speack con delay di 4 secondi


      Un Mago puo' avere diverse varianti, per un mago da pmv ti consiglierei questo template mago/bardo:

      - 100 magery
      - 100 eval int
      - 100 medit
      - 100 focus
      - 100 musicianship
      - 100 peacemaking
      - 100 quelloketipare (ress spell, provocation, inscription, blablabla)

      se non ti piace il mago bardo, potresti fare il mago/necro che va benone pure in pvp:

      - 100 magery
      - 100 eval int
      - 100 medit
      - 100 focus
      - 100 spirit speak
      - 100 necromancery
      - 100 ress spell

      Commenta

      Sto operando...
      X