annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Entry

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • New Entry

    Salve a tutti, sono Ulysses Blackheart ho sentito molto parlare di questo shard e volevo chiedere a voi se davvero qui è tutto uguale ad Osi e se no, quali sono le principali differenze.
    Questo è il solito post che si fa per tastare il terreno quando non si conosce nessuno ma si vuole sapere come si sta.
    Mi è parso di capire che ci sono felucca e tramme (evviva) e che si puo' anche giocare con il client 3d (evviva
    #2)
    Qualcuno per favore conferma/smentisce cio' che sto dicendo?
    Grazie mille ragazzi, attendo fiducioso

  • #2
    yessssssss for all

    Commenta


    • #3
      Allora siamo identici a Osi con qualche piccola differenza che magari deve ancora essere implementata sull'emulatore o qualche piccolo bug che deve essere sistemato ma pian piano saremo identici ^^

      Ogni nuova publish di osi penso sia utilizzabile pure qua perchè possiano fare gli aggiornamenti di clinet etc etc

      esistono 4 mondi come su osi: Trammel dove non ci si puo attaccare o rubare a meno di comari di gilda o nemici di gilda
      Felucca dove si puo fare tutto e infatti ci sono i "pk"
      Ilshenar e Malais (mondo di paladini e necromanti)


      Il clinet 3d qua funziona benissimo ma io sinceramente non mi ci trovo bene e continuo ad usare il classico 2d ovviamente perdendo qualche vestito e armatura (drago) che con il 3d sono diverse)
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

      Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

      Commenta


      • #4
        Le prime tre cose di OSI che mi vengono in mente e che qui non ci sono ancora:

        luck
        plant system
        fazioni
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Il client 2d lo usa mio fratello per un altro shard quindi io devo per forza usare il 3d cmq cio' che avete detto è qualcosa di meraviglioso, questo shard è davvero il mio dream di UO.
          Osi gratis è davvero il mito che ritorna piu' incazzato di prima. Ci vediamo in game ragazzi!

          Commenta


          • #6
            e ioa spetto con ansia il plat system ^^
            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

            Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

            Commenta


            • #7
              Re: New Entry

              Originally posted by Ulysses Blackheart
              Salve a tutti, sono Ulysses Blackheart ho sentito molto parlare di questo shard e volevo chiedere a voi se davvero qui è tutto uguale ad Osi e se no, quali sono le principali differenze.
              Questo è il solito post che si fa per tastare il terreno quando non si conosce nessuno ma si vuole sapere come si sta.
              Mi è parso di capire che ci sono felucca e tramme (evviva) e che si puo' anche giocare con il client 3d (evviva
              #2)
              Qualcuno per favore conferma/smentisce cio' che sto dicendo?
              Grazie mille ragazzi, attendo fiducioso
              UODreams è quanto di piu' identico ad OSI esista. Stessa mentalità. Stesse implementazioni.

              Quelle poche cose che mancano sono di breve realizzazione, il fine è replicare in tutto e per tutto OSI.
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

              IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

              Commenta


              • #8
                ragaz non afferro il plat system

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Ulysses Blackheart
                  ragaz non afferro il plat system
                  guarda qui:

                  http://uo.stratics.com/content/basic...tgrowing.shtml
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie mille a tutti, sto scaricando adesso le patch^_^
                    Sono al settimo cielo! qualcuno sa quanti giocatori circa ci sono su Dreams?

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Ulysses Blackheart
                      qualcuno sa quanti giocatori circa ci sono su Dreams?
                      Nelle ore di punta siamo sempre sopra i 300
                      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                      Commenta


                      • #12
                        di media 250 la notte dopo le 3 superiamo i 100
                        mentre nelle ore di punta (21 - 23) non scendiamo mai sotto i 350

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X