Allora ho un problema con mining , diciamo le cose come stanno MI ROMPO A MACRARMELA a mano
qualcuno di voi ha uno script per far salire mining in away o semi away da usare con injection o uoeasy? o almeno sapete darmi un link diretto e funzionante a un sito che contenga tale script fornendomi anche il nome preciso? ne ho provati gia' tonnelate di quelli di uoeasy.com e similia e non ne funziona uno , ne' mi va' di pagare lo sciacallo di turno fior di k per uno script da megalomani .....mi basterebbe solo qualcosa per alzare mining in fretta come gia' detto senza i 300000 click del muose che mi stanno facendo impazzire e senza dover spostare io il pg di smeltare e portare roba in banca non mi interessa ......certo se qualche buon'anima me ne fornisse uno completo gratis sarebbe il massimo , ma da quando ho capito come siamo noi italiani non ci spero piu' .
Grazie a tutti e ciaos.
ps:Ho letto il post sotto il mio ma ne ho aperto uno personale perche' ci sono differenze nei programmi usati per macrare
io uso sia injection che uoeasy
qualcuno di voi ha uno script per far salire mining in away o semi away da usare con injection o uoeasy? o almeno sapete darmi un link diretto e funzionante a un sito che contenga tale script fornendomi anche il nome preciso? ne ho provati gia' tonnelate di quelli di uoeasy.com e similia e non ne funziona uno , ne' mi va' di pagare lo sciacallo di turno fior di k per uno script da megalomani .....mi basterebbe solo qualcosa per alzare mining in fretta come gia' detto senza i 300000 click del muose che mi stanno facendo impazzire e senza dover spostare io il pg di smeltare e portare roba in banca non mi interessa ......certo se qualche buon'anima me ne fornisse uno completo gratis sarebbe il massimo , ma da quando ho capito come siamo noi italiani non ci spero piu' .Grazie a tutti e ciaos.
ps:Ho letto il post sotto il mio ma ne ho aperto uno personale perche' ci sono differenze nei programmi usati per macrare
io uso sia injection che uoeasy

Commenta