annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo pg consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovo pg consigli

vorrei fare un mago-warr...pare difficile con lo skill cap a 700...accetto konsigli

alcune domande:
    -la destrezza influisce sulla velocità del colpo?A quanto devo portarla per avere la velocità massima?qual'è il punteggio di destrezza accettabile?
    -"I giocatori sotto l’effetto del Protection non saranno più interrotti nei propri spell in combattimento".dalla guida...
    vuol dire che dopo aver castato protection posso castare in corsa?
    -anatomy alza il danno? di quanto?
    -curare ha un delay molto alto 9 sec...è utile per come sono strutturati i combattimenti qui?
    -oppure è meglio spirit speak?
    -ogni quanto tempo si puo ' bere una pozza guarigione?

grazie a tutti

alcune domande:
    -la destrezza influisce sulla velocità del colpo?A quanto devo portarla per avere la velocità massima?qual'è il punteggio di destrezza accettabile?
    -"I giocatori sotto l’effetto del Protection non saranno più interrotti nei propri spell in combattimento".dalla guida...
    vuol dire che dopo aver castato protection posso castare in corsa?
    -anatomy alza il danno? di quanto?
    -curare ha un delay molto alto 9 sec...è utile per come sono strutturati i combattimenti qui?
    -oppure è meglio spirit speak?
    -ogni quanto tempo si puo ' bere una pozza guarigione?

grazie a tutti
    -la destrezza influisce sulla velocità del colpo e anche sulla cura delle bende, + è alta + sei veloce, penso che fino a 125 che è il max x una singola stat si abbiano sempre incrementi di velocità
    -no che se ti sdrumano non fizzi credo... castare in movimento si fa solo su sphere
    -alza il danno nn so di quanto e la quantità di hp curati dalla benda
    -in teoria sì, ma passo ai + esperti pvper
    -se fai MAGO-war alzati magery e curi con quella no?
    -mi pare delay 6 secondi

Commenta

Sto operando...
    X