annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Versione di ultima per poter giocare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Versione di ultima per poter giocare...

Scusate volevo sapere se per giocare su questo shard è NECESSARIO e OBBLIGATORIO avere la versione Age of Shadow di ultima oppure funziona TUTTO bene anche con la versione Renaissance di ultima online?

in definitiva....si puo giocare qui con la versione di ultima Renaissance?

Si si può giocare ma alcune cose non le vedi o le vedi male.
    Se hai la possibilità puoi scaricare Age of shadow gratuitamente (600Mb), altrimenti patcha ed entra ^_^

PS: Il link per il download è nell'archivio delle news del sito!

Webmaster of

Commenta

eheh si lo so che si puo scaricare ma con un 56k ci vuole un po tantino

Quali sono le cose in particolari che non si vedono?

Commenta

tonnellate e tonnellate di oggetti di ogni sorta et genere, cavalcature nuove, effetti grafici a profusione...

Commenta

Ah in pratica tutto quello che implementa aos....non è che con l'installazione del server installa anche qualche file per integrare queste cose con renaissance....

Quindi senza la versione aos non si puo giocare BENE qui...

Commenta

non è obbligatorio ma stra consigliato

http://downloads.ign.com/game/486891.html

ciapa

Commenta

Originally posted by Bow
              Ah in pratica tutto quello che implementa aos....non è che con l'installazione del server installa anche qualche file per integrare queste cose con renaissance....

Quindi senza la versione aos non si puo giocare BENE qui...
              Per giocare si può giocare, ma tipo nei mondi aggiunti non hai la mappa e quindi non puoi entrarci (alcuni hanno detto che è risolvibile copiando solo i file di mappa, ma sarebbe appena da provare) mentre le creature aggiunte non avendo le opportune animazioni le vedi come animali normali colorati (per distinguerli).

Commenta

Prima di tutto vi ringrazio tutti per le vostre risposte....
                Vorrei chiedere un ultima cosa...io ho aos e sono riuscito ad entrare vedendo tutto bene mi funziona tutto bene apparte la lag causata dal client 4 (che riscontro usandolo anche in altri shard)...pero una mia amica che voleva provare questo shard insieme a me non riesce ad entrare...dice che gli si blocca dopo aver immesso la password con il client 1.26 e che il client 4 non le funziona... ( lei ha la versione di ultima Renaissance....)

Sapete dirmi cosa deve fare per poter entrare anche se con renaissance e quindi magari vedere uno scarafaggio come un ostard o roba simile?

Aggiungo che lei ha scaricato il launcher di ultima dreams quello presente sul sito, mentre io ho usato semplicemente uogateway senza installare niente per giocare...quindi non so cosa faccia questo launcer, cosa installa e se le serve altro per giocare...

Ancora grazie a tutti.
                Ultima modifica di bow84; 12-11-2003, 11:16.

Commenta

up

Commenta

Significa che ha sovrascritto il client originale e quindi non riesce ad aggiornare tutta la cartella di UO (passare solo il client non cambia nulla) e con il client vecchio (<3.0.8) non logga proprio.

Le consiglio di disinstallare, cancellare la cartella di UO (magari si salva le macro) e reinstallare e patchare subito.

Commenta

Sto operando...
                    X